Blackboard style

Blackboard style

gennaio 10, 2011
Ok, in genere io non dipingerei MAI E POI MAI una parete di un colore scuro come il nero... ma quando si tratta della vernice-lavagna è molto difficile dire di no per un semplice motivo: l'effetto è stupendo!
Frequentando molti siti di riviste online (anche di quelle straniere) mi sono imbattuta in questa serie di immagini della rivista australiana Real Living che documentano il restyling di alcuni mobili... io però mi sono concentrata su quello che c'era dietro... la favolosa parete dipinta a lavagna!



Quando le ho viste ho pensato di avere un infarto.. sapevo già dell'esistenza di questa vernice ma non avevo pensato alla possibilità di disegnarci veri e propri oggetti per arricchire l'arredamento già presente. Il paralume disegnato per dare un tocco di classe alla struttura della lampada è geniale...per non parlare della mensola coi libri e la testata del letto!


Dopo queste immagini l'unica cosa che mi viene da dire è: LA VOGLIO

1 commento

  1. Io l'anno scorso per il compleanno della mia bimba ne ho dipinta una verde nella sua cameretta!!! Ed oltre alla vernice lavagna ho usato anche quella magnetica!!! Devi provarla assolutamente anche tu!!!

    RispondiElimina