Pazza per Bento

Bento: che cos'è?
E' una scatola monoporzione giapponese con coperchio (può essere di varie forme e colori) dotata di divisori per separare i vari cibi contenuti... In pratica è il cosiddetto cestino da pranzo. Cos'ha di tanto speciale l'idea di mettere primo, secondo, contorno e dolce tutti nella stessa scatola?
  1. E' più pratico
  2. Aiuta a mangiare di meno
  3. Esteticamente è bellissimo.
Non bastano queste tre ragioni? Allora provate a gustarvi queste immagini:





Mi piace troppo l'idea di mangiare da queste scatoline carinissime e ho assolutamente intenzione di procurarmene qualche modello.. Se qualcuno volesse farlo questo è il sito da cui potete comprarle online: Bento&co 

Dunque è ufficiale, sono anche io una bento-maniaca... Non è poi così difficile diventarlo dopo aver fatto un giro per i vari (e numerosissimi) siti di Bento fans ed essersi fatti l'occhio con queste foto:




I divisori sono essenziali e di qualsiasi grandezza e forma... Ma ci sono anche altri accessori divertentissimi per rendere gradevole il pranzo take-away basta fare un giro nel sito sotto la categoria "accessori" e si trova di tutto, dagli animaletti per decorare la frutta agli stampini per cucinare le uova a forma di fiore o nuvola... Yummy!

Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...