Inauguriamo questo blog :)

Inauguriamo questo blog :)

gennaio 08, 2011
La tazzina blu è il contenitore delle mie ispirazioni giornaliere, di fotografie, di pensieri, di design, di esperienze.
Nella tazzina blu ingredienti come il lifestyle e l'arredamento si mescolano armoniosamente per trasformarsi in una sorta di diario di bordo che racconta di tutto ciò che mi piace, mi affascina e m'ispira.

Ancora non so di preciso in cosa si trasformerà questo blog, potrebbe diventare un punto di riferimento per chi condivide le mie stesse passioni, un luogo dove scambiarsi idee o potrebbe rimanere per sempre solamente il mio archivio personale di immagini che trovo quotidianamente sui miei blog preferiti o sulle riviste...in ogni caso era da tempo che volevo farlo e sono troppo curiosa di vedere come me la caverò per non provarci ;)


Questo disegno della talentuosa Lisa Chow ha ispirato il nome di questo blog...trovo sia perfetto!

5 commenti

  1. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  2. ciao, ho dato un occhiata al tuo blog. e devo dire che mi piace proprio!! complimenti!!
    quali sono i tuoi designer preferiti?

    RispondiElimina
  3. Ciao Chiara grazie mille i fa piacere che ti piaccia :) i miei designer preferiti sono Alvar Aalto, Charles Eames, invece di italiani mi piace molto Paola Navone

    RispondiElimina
  4. ok. anche a me piace molto Alvar Aalto, infatti diciamo che sono più una appassionata di architettura. infatti adoro Frank Ghery. mi piace molto anche il luxury design..te conosci qualcuno in questo settore? uno dei miei preferiti è Sige Gold. :)

    RispondiElimina
  5. no non conosco nessuno del settore perchè il luxury non è molto nel mio stile...

    RispondiElimina