Hindsvik!

Hindsvik!

febbraio 17, 2011
Provate a pensare ad un design che unisce lo stile minimal giapponese e scandinavo a pezzi dal carattere vintage un po' industriale.. Sarebbe stupendo, vero? Ebbene, il negozio online di una coppia di designer canadesi, Hindsvik, riesce a mixare tutto questo. Per rendervi conto della cosa e capire che i miei non sono semplici vaneggiamenti vi consiglio di andare a sbirciare subito nel loro negozio su Etsy... Ne vale veramente la pena! Io intanto ho fatto la solita selezione degli elementi per i quali sarei disposta a cliccare "compra" senza pensarci due volte:




La macchina da scrivere vintage azzurrina DEVE assolutamente essere mia... Per il resto ho solo che l'imbarazzo della scelta! Mi piace l'uso che fanno dei materiali, in particolare del metallo.. Guardate questo schedario, non sembra uscito dal set di un film americano degli anni 50?


Vi consiglio caldamente anche di fare una visitina al loro blog, che utilizzano per documentare i progressi di risrtutturazione, rinnovamento e decorazione della loro prima casa insieme con semplici progetti DIY, fino alla condivisione dei loro pezzi di design preferiti che scovano grazie alla fonte illimitata del web.

Qui il loro video:

There's No Place Like Here: Hindsvik from Etsy on Vimeo.



1 commento

  1. Si é stupendo. Hai assolutamente ragione. Adesso vado a spiare un po'... ciao

    RispondiElimina