Pip Studio

Pip Studio

febbraio 11, 2011
Dopo aver trascorso le ultime settimane sui libri dalla mattina alla sera, oggi ho deciso di prendermi una meritata pausa per curiosare tra i miei blog preferiti e passare un momento di relax... Come sempre una delle prime tappe è il meraviglioso blog di Ilaria (IDA Interior LifeStyle) dove ho scoperto questa bellissima marca olandese di tessili e ceramiche per la casa di cui muoio dalla voglia di parlarvi, Pip Studio, caratterizzata da colori golosissimi e dalle fantasie tradizionali in puro stile casa delle bambole:



Adoro questi colori accesi che normalmente non siamo abituati a vedere accostati, come per esempio il rosso e l'azzurro, con questi patterns molto in stile "casa della nonna" ma comunque attualizzati vicino alle fantasie con pois, righe e uccellini! Pip Studio ha veramente di tutto, dalle carte da parati agli accappatoi, dalle tazzine da the ai quaderni per la scuola... Ci sono persino le borse!




La carta da parati rossa con i fiori di ciliegio ha un non so che di giapponese e per questo motivo la trovo irresistibile! Assolutamente da aggiungere alla mia wishlist personale per la mia casetta... Ovviamente assieme a tutti quei servizi di piattini splendidi! Il motto della compagnia non poteva che essere "Happy products for Happy People" e non possiamo far altro che dar loro ragione.. Guardate com'è la mia faccia adesso ->  :)

8 commenti

  1. Grazie Camilla!
    Da grande fan di PIP mi sono presa la biscottiera rossa, eccola:
    http://www.flickr.com/photos/ilariaonthesky/5257037421/in/set-72157623759715309/

    Buon fine settimana!

    RispondiElimina
  2. Che bello il tuo blog, complimenti! Ho trovato il tuo link sulla FanPage di CasaFacile e... Sono proprio contento di aver cliccato il link! :)
    A presto, Fabrizio
    www.ikeare.org

    RispondiElimina
  3. ciao!Io adoro PIP studio e fino a poco tempo fa ero "costretta"a farne scorta altrove, perchè qui a roma arrivava poco o niente!
    Complimenti per il blog!
    Laura@RicevereconStile

    RispondiElimina
  4. molto bello il tuo blog, e il nome è simpaticissimo. Questo il mio:
    www.acasadiro.com
    spero ti piaccia

    RispondiElimina
  5. Ciao. Volevo sapere dove sono i rivenditori di queste meraviglie nel Lazio ed in Campania. Ho scoperto per caso i prodotti della pip studio...ma non li trovo da nessuna parte :( grazie.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Purtroppo non lo so :( a stento sono riuscita a trovarli qui a Padova...

      Elimina
    2. mi dite dove posso comprare pip studio.

      Elimina
    3. Se volete potete rivolgervia a me mi trovo in provincia di Avellino. Per contatti 3319309603

      Elimina