Un riconoscimento speciale - Liebster blog

Un riconoscimento speciale - Liebster blog

marzo 06, 2011
Quando mi succedono queste cose mi sento proprio al settimo cielo! Sto parlando del riconoscimento ricevuto da due amiche blogger durante la scorsa settimana, Valentina di Appunti di casa e Gabriella di Home and Things che mi hanno premiato virtualmente! Vi ringrazio di cuore! :)


Per partecipare a Liebster blog ci sono poche e semplici regole:

  1. accettare il premio e scrivere un post in merito
  2. premiare 3-5 blog che vi piacciono e che volete far conoscere comunicando loro che hanno ricevuto il premio
  3. linkare il post alla persona che vi ha premiato
Lo scopo di questo "concorso" è di far conoscere tramite il passaparola quei blog esordienti che meriterebbero maggior attenzione.. Dunque non mi resta che assegnare io stessa i premi!
Ho scelto le 3 vincitrici per motivi diversi (e ammetto di essere follower solo di questi blog) ma un motivo le accomuna tutte e 3: l'affinità nei gusti per quanto riguarda l'interior design.
Ecco chi ho scelto:


Ilaria di IDA Interior LifeStyle, perchè è stato il primo blog italiano che ho iniziato a frequentare quando ancora non avevo il mio. Le creazioni di Ilaria a crochet sono bellissime e (come me) ha la passione per la fotografia.... ma sento di avere un'affinità con lei anche per un altro motivo: anche Ilaria è stata una studentessa del Dams come lo sono io!

 

Gabriella di Home and Things è una giornalista che da poco tiene questo blog di interior design.. anzi pochissimo! La nascita del suo blog risale a febbraio, ma ha pagine e pagine di post perchè lo aggiorna in continuazione e questo è uno dei motivi per cui l'ho premiata! Per scrivere così tanto servono tante idee e una passione fortissima... Complimenti!!



Valentina di Appunti di casa: l'ho scelta perchè abbiamo gusti similissimi per l'arredamento e il suo blog (nato da poco anch'esso) è pieno di spunti e idee provenienti sia da altri blog che da casa sua! In più abbiamo in comune che siamo due lettrici accanite di Casa Facile... Brava Valentina!

5 commenti

  1. ma grazie!!!! una sorpresa doppia:))) sono felicissima e grazie per le belle parole!! un abbraccione gabry

    RispondiElimina
  2. Che bello-bello-bello è il tuo blog Camilla... e pensare che sei così giovane! Complimenti per un gusto impeccabile e invidiabile, alla tua età (lo so, suono una vecchia zia, ma giuro che alla tua età non sapevo da che parte girarmi!!) :D

    RispondiElimina
  3. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  4. grazie Fatamadrina (che bello questo nome!!)mi fa molto piacere che ti piaccia il mio blog.. Sono nuova in questo campo e in effetti non so nemmeno io tanto da che parte girarmi quindi quando posso entro in modalità "spugna" e assorbo tutto :D

    RispondiElimina