Ikea Family Live estate 2011

Ikea Family Live estate 2011

maggio 25, 2011
Sono assolutamente galvanizzata dal nuovo numero di Ikea Family Live dedicato all'estate! L'ho trovato proprio stamattina nella buca delle lettere e non ho resistito a sfogliarlo subito, nonostante avessi tantissime cose da fare...
Una casa in particolare ha colpito la mia attenzione: quella di una coppia a Varsavia che ha fatto del minimal il loro credo... Che guarda caso è anche il mio!




Con il bianco combinato a materiali grezzi come il legno o i mattoni a vista, si va sempre sul sicuro e, nonostante la scelta di dipingere alcune pareti di nero, la luminosità della casa non viene per nulla minata perchè l'essenzialità dei pochissimi arredi la rende comunque spaziosa e piena di luce. Nelle foto che ho postato si nota di meno, ma una volta che lo sfoglierete capirete: sono presenti anche dei piccoli tocchi di rosso dati dai cavi elettrici sia sulle lampade da terra che su quelle da soffitto... Très chic!

Psssst! Oltre alla visita guidata nelle varie case fotografate, ho scoperto moltissimi prodotti nuovi che presto entreranno in mio possesso come la borsa in cotone Grönska!


1 commento

  1. Ciao Camilla! Complimenti per il tuo blog. Molto interessante. Ho Anche io aperto da poco uno, ma sono inesperta e non so ancora come funziona la cosa. Sono appassionata come te di design, ma adoro rovistare tra le cose vecchie nei mercatini dell' usato. Mi piace ridare nuova vita alle cose e ammirarle quando torno a casa. Lucia viverecosi

    RispondiElimina