Una casa d'ispirazione gypsy

Una casa d'ispirazione gypsy

ottobre 24, 2011
Strano ma vero: questa casa scandinava è completamente in stile gypsy! Dopotutto come non sfruttare l'enorme tela bianca che rappresenta questo appartamento di 150 mq se non in questo modo? I colori e la creatività qui fanno da protagonisti con l'enorme quantità di tessuti, tappeti e quadri, che concorrono tutti insieme a rendere la casa unica nel suo genere:








Il divano è fatto con dei pallet di legno su cui è stato posato un materasso e dei cuscini colorati.. E che dire delle finestre interne che suddividono i vari ambienti? E' amore.

Foto trovate su Bolig Pluss.

4 commenti

  1. Wow! Camilla, io ho costruito tutti i mobili del mio giardino con i pallets! Ho fatto delle lunghe panche sovrapponendone due, ho fatto tagliare una tavola di compensato con la stessa area del pallet e la gommapiuma alta quanto mi serviva, poi ho ricoperto tutto con della similpelle bianca impermabile come se stessi facendo un pacchetto regalo e ho fissato la similpelle alla tavola di compensato con una sparapunti. Magari a qualcuno può essere utile! Ecco il risultato: http://www.alessandradelbono.com/2010/08/hortusi.html
    A presto.

    RispondiElimina
  2. Grazie Alessandra! Hai fatto bene, cercavo proprio delle istruzioni per provare a farlo anche io :) Ottime foto!

    RispondiElimina
  3. Ma grazie!
    ps il ramo lo vedi meglio qui: http://www.alessandradelbono.com/2011/09/sornuoti-corrosion-of-conformity.html

    RispondiElimina
  4. mi piacciono tutti questi colori :)

    RispondiElimina