Finalmente in mio possesso....

Finalmente in mio possesso....

novembre 10, 2011
A quanto pare le lezioni di design che impartisco quotidianamente ai miei genitori stanno dando i loro frutti... Date un'occhiata al "regalino" con cui si sono presentati al ritorno da un'innoqua passeggiatina pomeridiana:





Yesssss, in questo momento tra le mie mani ho una lampada E27 di Muuto rigorosamente grigia che non vede l'ora di fare conoscenza con voi, ma in particolare con il mio futuro appartamento!! Non ci credo!! Benvenuta E27 so già che saremo ottime amiche :D
Degno di nota è anche il negozio da cui proviene, uno dei migliori negozi di design qui a Padova (in particolare design scandinavo) che ultimamente ha subìto un rinnovamento non indifferente. Ci vado spesso anche solo per "toccare con mano" alcuni oggetti cult. Si chiama Zut e se vi piacciono marchi come Muuto, Moooi, Normann Copenhagen è il posto giusto! Ho fatto un paio di foto alle nuove vetrine:


15 commenti

  1. Nooo ke bello !!! brava anch'io mi sa ke devo iniziare :) anche se i miei sono in polonia quindi sarà un po' più difficile :) bella veramente!

    RispondiElimina
  2. Nooooo, troppo bella!!
    (e prendo nota del negozio per la prossima volta che capito a PD!)

    RispondiElimina
  3. uau! i tuoi sono dei grandi! ci postrai le foto, vero? Intendo del tuo futuro appartamento....
    Zut ha un sito internet?

    RispondiElimina
  4. Eh già mi sento molto fortunata :) Loro comunque, a parte le mie lezioni, hanno già delle basi per quanto riguarda il design... solo che spetta a me "aggiornarli" ;)
    Sì, Zut ha un sito web solo che non l'ho linkato perchè non è aggiornato purtroppo:
    http://www.ecozut.com/index.asp

    RispondiElimina
  5. PS: ehehe le foto del mio futuro appartamento arriveranno ;) sono solo un po' in ritardo con le ristrutturazioni..un po' TANTO in ritardo uff..

    RispondiElimina
  6. adoro la semplice lampadina (anche se questa non è semplice, ormai è cult) per creare dei punti luce. Non vedo l'ora di vedere quale sceglierai per casa tua!
    v

    RispondiElimina
  7. ciao Camilla,
    ma questo super negozio in che via è?
    non lo rinosco :o
    ottimo acquisto comunque.

    RispondiElimina
  8. via San Martino e Solferino, davanti al cinema Concordi!!

    RispondiElimina
  9. CIAO!
    Io la vorrei prendere proprio grigia, non trovo da nessuna parte la foto dell'attacco a muro, è sempre grigio? o hai la spina?
    ciao!!

    RispondiElimina
  10. c'è una piccola spinetta in un sacchetto a parte, da montare... io devo ancora attaccarla!

    RispondiElimina