Regali...Creativi!

Regali...Creativi!

dicembre 22, 2011
Natale = angoscia.
Per fortuna però, quest'anno la "corsa ai regali" per me non è stata un problema. Sapete perchè?
Perchè ho deciso di fare regali all'insegna del riciclo e della creatività.. Questo è uno dei motivi per cui sono stata assente dalla blogsfera: ero troppo indaffarata a decorare tazze (rigorosamente Ikea) e creare collane con pasta modellante, vecchie perle in legno che avevo conservato per l'occasione e rondelle ottonate (direttamente dalla cassetta degli attrezzi!).
La pasta modellante (in questo caso il Fimo) è stata l'unica cosa che ho dovuto comprare! Date un'occhiata al risultato:



In questo modo ho risparmiato, riciclato materiali di scarto, fatto regali originali e - cosa non da poco - mi sono divertita!
Se riuscirò a fare delle foto decenti anche alle mug decorate le posterò sicuramente qui sul blog! ;)

7 commenti

  1. Condivido il riciclo!!buon natale!
    Stefy

    RispondiElimina
  2. Sono davvero di mio gusto! ;D
    speciali!! Beato chi li riceverà!

    RispondiElimina
  3. Grandissima Cami! Bellissime, veramente! E le tazze??? avrei sbirciato volentieri anche quelle!Anch'io sono sparita per motivi simili, anche se avevo il lavoro che mi perseguitava...io però ho avuto la malsana idea di fare con le mie manine: baci di dama e pasta fresca opportunamente seccata e confezionata.... giuro che non lo farò mai più... uno sbattimento assurdo, ma alla fine piacevole!
    tanti auguri ragazza!!!
    vale

    RispondiElimina
  4. grazie Vale!! ahahahahhaha! ma alla fine ne è valsa la pena, sbattimento a parte, giusto? ;)
    auguri a te multi-tasker dalle mille risorse ;)

    RispondiElimina
  5. Bellissime! Anch'io ho optato per qualche regalo home made quest'anno...ma quanto tempo!!! Sono piaciute le tue collane? E le tazze? Come le hai decorate? Vogliamo vederle!!!!!

    RispondiElimina
  6. Grazie :) Hahaha le tazze mi vergogno a postarle.. Però magari adesso che prendo la mano verranno più belline e allora foto assicurate ;) Le collane hanno avuto parecchio successo invece, è stato apprezzato lo sforzo ^^

    RispondiElimina