E' lunedì...

E' lunedì...

gennaio 16, 2012
...Ed io sono ammalata! Tanto per cambiare..
Dopo una settimana di latitanza quindi mi concedo una mini pausa dal lavoro/studio/tesi/ansia/angoscia per scrivere un post sulle novità della settimana:

  • Ho una nuova ossessione: le librerie in metallo! Starebbero così bene nel mio nuovo appartementino...Voi cosa ne pensate?


  • La scorsa settimana ho fatto per 3 giorni una dieta detox a base di sole verdure e cereali perchè mi sentivo affaticata... Mi sono ripromessa di farla almeno una volta al mese! Su Pinterest ci sono moltissime ricette a riguardo:


  •  Mi sono accorta che molto spesso cerco su internet lettering, scritte e grafiche accattivanti... Queste tre mi sono piaciute particolarmente:


5 commenti

  1. Fenomena!!! Bellissime le librerie di metallo!

    RispondiElimina
  2. Approvo anch'io le librerie in metallo, hanno un chè di "industriale" che si sposa bene in certi ambienti :-)

    RispondiElimina
  3. Ho sempre pensato che nel caso di una completa revisione dell'arredamento, lo stile industriale farebbe al caso mio... librerie di metallo incluse!

    RispondiElimina
  4. Io le adoro... ma non solo librerie; ultimamente ho progettato un mobile tv, mobile bagno, tavolino soggiorno in metallo e secondo me è un materiale che non stanca mai.
    Per le librerie sto pensando sempre più spesso che sono i libri e gli oggetti sopra le mensole che danno l' immagine giusta all' oggetto nel suo complesso, e che arredano l' ambiente!!

    RispondiElimina
  5. Sono totalmente d'accordo Elisa... Stanno bene in qualsiasi ambiente perchè essendo neutre mettono in risalto più quello che c'è sopra...

    RispondiElimina