In love with Heima

In love with Heima

aprile 18, 2013
Lo ammetto: appena ho letto il nome di questo shop e visto le foto dei loro prodotti ho subito pensato fosse un nuovo negozio d'interior scandinavo.
Heima infatti, in islandese significa "casa", ed i loro bellissimi mobili ad una prima occhiata mi hanno trasportato con la mente in un posto illuminato da luci nordiche, forse per via di quel legno chiaro tipico del design scandinavo o di quegli attualissimi colori.
Ma fermi tutti: Heima in realtà è un nuovo marchio nato nelle Filippine, e la cosa non può che rendermi felice. Mi piace l'idea che il monopolio europeo venga decentrato ed espanso a tutto il resto del mondo, soprattutto a Paesi che non ti aspetteresti mai.
Ho fatto una raccolta di alcuni dei prodotti che preferisco... Enjoy:

Attendo vostre impressioni/commenti ;)

3 commenti

  1. Camilla grazie per la segnalazione, come ti ho già scritto, è decisamente il mio genere. Ma lo sai che io sogno da tempo la lampada da tavolo Wood, che è proprio della Muuto, che tanto hai apprezzato al salone?!
    Devo chiederti un consiglio: vorrei un tavolo da pranzo di legno che sia di ispirazione nordica un pò come piace a me: sobrio, funzionale e naturale. Hai dei brand da segnalarmi? Non troppo vip, ovviamente
    Grazie, sono un pò nelle canne

    RispondiElimina
  2. Ciao! bello il tuo blog!! se hai voglia butta un occhio al mio nuovo blog http://hugsandviolence.blogspot.it/ l'ho aperto da poco e mi diverto un sacco!!

    RispondiElimina