Dlin Dlon

Ebbene, la Pasqua ha fatto capolino anche sulla porta d'entrata del famoso appartamento. Vi piace questo rametto di pesco fissato col washi tape? :)
La bambina fumatrice illustrata è il mio alter-ego ed è lì per dare il benvenuto ai muratori... Chissà che sia di buon auspicio.
 





Vi piace? :)
 

Spazi creativi

Cosa mi ha colpito in particolare dell'appartamento danese che sto per mostrarvi? Forse l'utilizzo creativo dello spazio che lo rende un open-space senza necessariamente esserlo. O il fatto che ci siano elementi d'arredo di compensato chiaramente assemblati dai padroni di casa. O magari la parete-finestra che rende la luce protagonista assoluta della scena. Non lo so....
L'unica certezza è che vorrei avere le chiavi per chiudermici dentro per un mesetto :)
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Palette del giorno

Vi mancavano le mie palette? A me tantissimo :)
Ho sentito il bisogno di studiarne un paio per via del mio recente amore per le tonalità calde, come un rosso burgundy che pian piano si addolcisce e si "raffredda" trasformandosi in rosa... E perchè no, un tocco di nero (che ci sta sempre bene).
Take a look:


 


Fonti immagini: 1, 2
Palette create con Chip It

Blog love: Så fint jag vill

Posso ufficialmente affermare di essermi innamorata di un blog, entrato prepotentemente nella classifica dei miei preferiti. Si chiama Så fint jag vill (credo che in svedese significhi "così bello che lo voglio") e la sua creatrice si chiama Nanna.
Il soggetto principale del blog è le sua casa, bella quanto la sua famiglia, e si dà il caso che lei sia anche un'ottima fotografa... Mi piace la capacità di Nanna di disporre oggetti in composizioni armoniose, e il modo molto "personale" con cui riesce a catturare scorci di casa sua, in cui predominano colori freddi e micropatterns.
Et voilà qualche foto:

 
 
 
 
 
 

 

 
 

 
 
Amo tutto.
 
PS: la sua casa è inoltre soggetto di uno degli home-tours del sito Lovely Life, vale la pena di darci un'occhiata ve lo garantisco ;)

Golden lamps

Che siano da terra, da tavolo o pendenti poco importa: le lampade dorate sono per me simbolo di estrema leziosità ed eleganza allo stesso tempo.
Sono la mia nuova ossessione. Speriamo non mi passi :)

 
 
(via Brigg)
 
 
(via Brigg)
 
(via Conundrum)
 
(via Krickelin)
 

I go flamingo

Fenicotteri... C'è qualcosa di meglio di questi volatili rosa per rievocare il clima caldo e il divertissement tipico della stagione estiva?
Non credo. Per questo ho sentito il bisogno di collezionare le seguenti immagini e racchiuderle in questo post :)





 
 
(Immagini via: 1, 2, 3, 4, 5, 6)
 

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...