Settimana #3

Settimana #3

febbraio 07, 2014
Questa settimana è stata un po' frustrante dal punto di vista morale. 
Come in ogni ristrutturazione che si rispetti, continuano a nascere problemi e imprevisti che fanno lievitare il budget (soprattutto quando si tratta di una casa vecchia come la mia), ma ho deciso di non lasciarmi scoraggiare dalla cosa perchè sento che stiamo andando nella direzione giusta. 

In qualche modo ho la consapevolezza che presto o tardi entrerò in una casa tutta mia, che mi rispecchierà dal primo all'ultimo dettaglio....E sarà bellissima. :)


4 commenti

  1. i giorni degli impianti sono i più brutti...ti capisco, ci sono passata: buchi polvere, sporco, desolazione per ciò che diventa la casa.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' proprio vero... Non riesci a immaginarti come sarà quando sarà tutto finito, la casa con tutti quei buchi sembra uno scolapasta e non riesci a vedere "oltre". Bisogna stringere i denti :) Grazie per questo commento, ne avevo bisogno!! :)

      Elimina
  2. Brava Camilla, questo è lo spirito giusto! E la tua casa sarà bellissima, non può essere altrimenti con tutto l'amore e l'attenzione che ci stai mettendo. Continua a tenerci aggiornati!

    RispondiElimina
  3. Ti capisco, noi siamo entrati nella "nostra casa" solo 6 mesi fa. Le cose da fare sono ancora tante, ma ripensando all'anno passato tiro un sospiro di sollievo!
    Ce la farai e ti innamorerai ogni giorno di più della tua casa (come stiamo facendo noi!)

    RispondiElimina