Tutto è pronto per la Milano Design Week!

Tutto è pronto per la Milano Design Week!

aprile 09, 2014
Per il secondo anno consecutivo la tazzina sarà in trasferta a Milano per immergersi totalmente nella design week!
Il programma sarà ferratissimo (dal momento che potrò starci solo un paio di giorni) ma sono così carica che non sono per nulla spaventata dal tour de force che mi attende. 

Il primo giorno lo dedicherò al Fuorisalone ma soprattutto alla premiazione del concorso Ikea Blog-in che si terrà domani (giovedì) in corso Magenta, dove riabbraccerò tutte le mie amiche blogger e ne conoscerò di nuove :) Se alle 4 sarò ancora viva credo che passerò per Tortona, la mia zona preferita, a lasciarmi inebriare dallo spirito creativo e giovane che caratterizza questo district :)
La giornata di venerdì 11 invece la dedicherò interamente al Salone per sbirciare nel futuro del mondo dell'abitare.. Non vedo l'ora!!


Vi chiedo scusa in anticipo se sarò assente dal blog per questa settimana, ma prometto che farò di tutto per aggiornarvi "fotograficamente" sulla pagina Facebook della tazzina e su Instagram.

La prossima settimama arriverà un post dedicato ai nuovi trend, con il resoconto dei miei due giorni di fuoco a Milano... Stay tuned! ;)


Nessun commento

Posta un commento