Blogger visit @ Superfici Evolutive

Blogger visit @ Superfici Evolutive

giugno 03, 2014
Che il mondo dei rivestimenti si stesse evolvendo molto in fretta già lo sapevamo... Ma io e le altre blogger invitate a questo evento/inaugurazione -Emily di Hugs and Violence e Alice di The Peppermint Land- abbiamo avuto modo di "toccare con mano" (nel senso letterale del termine) le novità del settore.

Superfici Evolutive gioca molto sulla materia, facendo in modo di soddisfare sia il senso della vista che quello del tatto: basta toccare una superficie tessile (tessuto + resina) o una parete dipinta con un composto d'argilla (materia organica) per capire che non si tratta di un semplice rivestimento o di banale colore.
Un effetto molto raw, come piace a me, come se la natura fosse entrata in casa e si fosse accomodata sui pavimenti, le pareti e persino sui mobili. La cucina dello showroom ne era l'esempio perfetto: sembrava un monolite di pietra, quando in realtà è stata rivestita con essa solo di un sottilissimo film, con le venature originali ben visibili.


Chiaramente ho apprezzato molto anche lo styling, totalmente in linea con lo stile grezzo e materico, un vero tocco di classe!




Grazie ad Eleonora del network Blog Arredamento per questa bella opportunità! ;)

1 commento

  1. Che bella uscita ragazze! E' stato un piacere instagrammare e fare le chic insieme. :)

    RispondiElimina