Dawanda: 10 must-have

Dawanda: 10 must-have

maggio 12, 2015
Come già molti di voi sapranno, ultimamente mi sono riscoperta una grande fan dell'handmade - italiano e non - e sempre di più rimango affascinata dal valore aggiunto che acquistano vestiti e oggetti quando sono realizzati artigianalmente, diventando unici e irripetibili nelle loro imperfezioni.

La scorsa settimana mi sono ritrovata a navigare su Dawanda, un vastissimo mercato online di prodotti fatti a mano da giovani designer e marchi indipendenti, e sono caduta vittima di svariati colpi di fulmine spaziando tra le categorie casa, gioielliaccessori, abbigliamento e chi più ne ha più ne metta.
Ho deciso quindi di selezionare per voi i miei 10  must-have da questo immenso portale, approfittando del fatto che fra due giorni sarà il mio compleanno, ovvero il momento perfetto per stilare una wishlist messaggio subliminale per chiunque volesse farmi un regalo.
Curiosi? ;)











Fatemi sapere cosa ne pensate di questa selezione e se vorreste anche voi uno di questi oggetti tra le vostre mani ;)

5 commenti

  1. Risposte
    1. Ahahahah Sere renditi conto.... Mi sono pure limitata! :D

      Elimina
  2. Bellissima selezione! Mi piacciono molto i teli mare in cotone!
    C'è anche questo sito che vende prodotti di artigianato: artigianamente.it non so se lo conosci!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Lela :) Sì sono già stata su artigianalmente, è veramente molto bello!

      Elimina
  3. Ottima selezione! Adoro quel tavolino! Visto l'imminente compleanno hai fatto bene a farti una wish list, se poi nessuno coglie il tuo messaggio subliminale... Ci sono sempre gli autoregali!!

    RispondiElimina