Millefiori Milano: la fragranza giusta per me

Che io sia ossessionata dalle fragranze per la casa non è un segreto.
Lo sa bene il mio ragazzo che, ogni volta che mi accompagna a fare del sano home-shopping, si ritrova nel reparto delle profumazioni per ambiente a cercare di convincermi che non è il caso di comprare l'ennesima boccetta di profumo ai legni speziati.

Ne acquisto regolarmente almeno una al mese, e che sia sotto forma di candela, spray o diffusore poco importa, io sono felice quando in casa ho almeno una di queste tre cose :)
Un marchio in particolare si distingue in questo vastissimo mercato dell'home-perfuming: sto parlando di Millefiori Milano, che sta ai diffusori per ambiente come Yankee Candle sta alle candele. Ovvero il massimo.


Già durante la scorsa edizione dell'Homi, la fiera di lifestyle, mi ero fiondata sul loro stand per lasciarmi inebriare da tutte le loro nuove fragranze, e per farmi raccontare un po' di novità riguardanti questo prodotto, tra cui spiccano le nuovissime profumazioni per auto dall'estetica talmente accattivante da sembrare veri oggetti di design.

Ma adesso arriva la domandona: voi avete mai comprato un profumo online? Immagino di no. 
Un profumo sarebbe da scegliere con cura, provare, annusare.....E se invece non fosse necessario? :)

No, non mi sono bevuta il cervello, voglio solo proporvi un'esperienza diversa: scoprire la fragranza che più si adatta a voi e alla vostra casa attraverso un semplice test. :)



Io ho fatto proprio così, ed è risultato che la mia personalità si abbina perfettamente ad una fragranza talcata, in particolare al muschio bianco. 
Sapete che vi dico? Ci ha azzeccato in pieno.
D'altronde, a giudicare dal profumo fresco e leggero che aleggia per casa mia in questo momento, direi che è quella giusta per me :)

Ecco il mio risultato:

Spirito intimista e sognatore, ricerchi la pace e la tranquillità e ti circondi di relazioni vere e autentiche. L’ambiente che ti circonda è lo specchio della tua ricerca interiore: uno stile essenziale, minimalista, arricchito da dettagli personali che rendono il tuo spazio intimamente accogliente come il profumo che meglio lo rappresenta, White Musk, discreto e capace di grande profondità, ma mai invasivo, ideale per vivere momenti di relax, di pausa e di introspezione.

le fragranze suddivise in aree olfattive

Minimalismo ne abbiamo... introspezione pure. Mi ritrovo anche nello spirito sognatore. 
Direi che ci siamo :)
Ma adesso sono troppo curiosa di sapere il vostro risultato! Qual'è la vostra fragranza? :)

1 commento:

  1. Il mio profilo è del tipo fiorito e la fragranza fior di orchidea ! Io adoro i pro fumatori per la casa e ce ne sono alcuni di estremamente belli ed eleganti.
    Dany

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...