Pale pink inspirations

Pale pink inspirations

agosto 12, 2015
Ha una forte personalità e per questo è odiato da molti: il rosa è in assoluto il mio colore preferito e quest'anno lo abbiamo visto in tutte le sue meravigliose varianti nella moda e nell'interior.
Il mio guardaroba pian piano si sta arricchendo di camicette color cipria, accessori rosa baby, cose mai viste prima d'ora da queste parti, ve lo posso assicurare ;)

Secondo Color Futures fa parte dei color trend del 2015 abbinato nella sua sfumatura più pallida al copper orange e al terracotta, ma secondo me dà il meglio di sé abbinato al grigio chiaro e al legno. Voi cosa ne pensate? :)








(via Artnau)

Sarà solo un trend passeggero o le nostre case si tingeranno pian piano di rosa? :)

8 commenti

  1. Bellissimo. Grazie a questo post non mi sento più tanto "in colpa" quando mi fermo imbambolata davanti alle vetrine in mood cipria. Difficile accettarlo ma sì, è anche il mio colore preferito!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Michela gridiamolo al mondo, al diavolo i pregiudizi <3 sono felice di aver fatto outing e di vedere che molti invece sotto sotto lo adorano :)

      Elimina
  2. Il rosa cipria con il grigio è un abbinamento che piace moltissimo anche a me! Lo consiglio spesso alle clienti che vogliono creare un angolino "femminile ma non troppo" :)

    RispondiElimina
  3. Io sarei una di quelle che lo odia: nelle case riesco a tollerarlo solo abbinato al legno chiaro, al grigio e al verde menta! E nell'abbigliamento futuro del mio minimuffin questi abbinamenti (+rosso fragola) saranno la mia salvezza per usare gli inevitabili completini rosa che arriveranno in regalo ;-)

    RispondiElimina
  4. rosa cipria tutta la vita! insieme a legno, grigio scuro o verde salvia. <3

    RispondiElimina
  5. Adoro il rosa, soprattutto nelle sue tonalità più chiare. Bellissimo negli abbinamenti che proponi!

    RispondiElimina