Happy birthday Tazzina!

Happy birthday Tazzina!

gennaio 08, 2016
Oggi è il compleanno del mio adorato blogghino e come ogni madre che si rispetti ho deciso di organizzargli una grande festa. :)
Siete tutti invitati a stappare una bottiglia virtuale e a mangiare una fetta di torta assieme a me e alla tazzina per festeggiare i nostri 5 anni insieme!

Sì, avete letto bene... Questo è il mio QUINTO anno di blogging, e un po' mi viene da sorridere a pensare di aver battuto il record di qualsiasi altra mia relazione sentimentale.
Perché avere un blog è come avere una storia d'amore: ci vuole dedizione tempo e impegno, alcune volte bisogna pure scendere a compromessi... Ma ciò che si ottiene è qualcosa di magnifico, prezioso e unico. 


Le soddisfazioni che questo piccolo diario online mi ha regalato nel corso di 5 anni sono valse tutto l'impegno e la costanza che ho dovuto tirar fuori giorno per giorno. 
E ovviamente voi siete parte integrante di questo universo, con i vostri commenti, i consigli e il supporto che mi date articolo dopo articolo... Grazie di cuore :)

Disegnino by me

6 commenti

  1. Augurissimi allora! Grazioso il tuo blog:) , complimenti! Comunque concordo appieno, occorre dedizione e tanto amore <3 <3
    Roberta

    RispondiElimina
  2. auguri alla tazzina e a te Camilla, io ti seguo sempre con piacere,
    Carla

    RispondiElimina
  3. auguri auguri auguri! e brava! ti seguo sempre.
    gloria

    RispondiElimina
  4. Wow grazie a tutte ragazze ❤️❤️❤️❤️🙏🏻

    RispondiElimina