A casa di Luise

A casa di Luise

marzo 15, 2016
Provo una speciale sintonia nei confronti di Luise, la proprietaria di questo grazioso appartamento scovato su Solebich, la mia personale fonte d'ispirazione quando si tratta di sbirciare nelle case altrui.

E' un appartamento in continua trasformazione, a detta di Luise, che a quanto pare non si fa problemi ad ammettere di essere "poco fedele alla linea" e di cambiare spesso stile a seconda del proprio mood... Suona familiare anche a voi? ;)

In particolare lo potrete facilmente notare dalle immagini della camera da letto: stessa stanza e due stili totalmente diversi, frutto di un repentino cambio di styling che ha portato la padrona di casa a dipingere di nero una porzione di parete dietro al letto... Che meraviglia! *_*

Che ne dite, siete curiosi di fare questo piccolo home-tour? ;)










Mi sento veramente vicina a questo approccio "mutevole" quando si parla di arredare il proprio nido; io stessa mi ritrovo a spostare mobili almeno una volta al giorno per capire che effetto fa o ad aggiornare la mia wishlist per sognare nuovi accessori ed elementi da sistemare nel mio appartamento...

Dopotutto siamo esseri umani dotati di una personalità dalle numerose sfaccettature (o nel mio caso da diverse personalità ehehehe) e non credo che i luoghi "statici" facciano per noi...Siete d'accordo con me?
E voi? Cambiate spesso lo stile del vostro rifugio?

Fonte immagini: Solebich

4 commenti

  1. È una casa stupenda! Grazie Cami per averla condivisa <3 Ora pin selvaggio!!

    RispondiElimina
  2. Mi trovo spesso a sognare nuovi pezzi da aggiungere alla mia casa, che sia un mobile o un semplice tavolino da caffè. Però la domanda è: che fine fanno gli oggetti che già possiamo? Come smaltirli? Tu li conservi, li rivendi, li butti (non credo!!)?
    Chiara

    RispondiElimina
  3. La parete nera della camera da letto è bella, sono convinto che peró che si stancherà presto, avrei provato un colore più rilassante.

    RispondiElimina
  4. Questa casa piace un sacco anche a me! Grazie Camilla :-*

    RispondiElimina