Almost ready for... Eindhoven!

Almost ready for... Eindhoven!

maggio 12, 2016
Oggi vi voglio parlare di un'avventura in cui non vedo l'ora di immergermi: il 20 e il 21 maggio sarò a Eindhoven per partecipare al Visual Workshop delle mie amiche del Blog Lab, Ilaria di IDA Interior Lifestyle e Valentina di Appunti di Casa :)

Me l'ero ripromessa già all'inizio dell'anno: il 2016 sarebbe stato all'insegna della formazione e della mia crescita personale come blogger... Quale occasione migliore per mettermi alla prova con un corso interamente dedicato alle magie di Instagram? :)



Come ben sapete Instagram è in assoluto il mio social preferito (sono totalmente addicted) ma non mi considero ancora un'esperta dell'argomento... C'è sempre da imparare quando si tratta di fotografia, styling e visual storytelling, non trovate? :) 

Non è solo questione di "fare una bella foto" ma di raccontare con uno scatto la propria quotidianità e cogliere il meglio di quelle piccole cose che ci circondano...  E' un esercizio che sto cercando di praticare quotidianamente soprattutto dopo il lancio della mia nuova rubrica "Little Home Updates" , che spero migliori dopo aver frequentato questo corso...Staremo a vedere... ;)



Inutile dirvi che non vedo l'ora di partire per questo mini-viaggio a base d'ispirazioni e scoperte nel regno del design olandese *_* 
In più ho intenzione di fare shopping sfrenato ai concept store in cui ci porteranno (legatemi!!!) e procurarmi un'altra copia cartacea di Vtwonen che non fa mai male...ehehehe.

 Anche voi come me adorate instagram? Se avete voglia di trasformare il vostro feed in una galleria mozzafiato, conoscere tante blogger (anche internazionali, gulp!) ed esplorare la capitale del design più attuale siete ancora in tempo! Le iscrizioni al corso sono ancora aperte, basta seguire questo link ;) 

Foto e styling: Camilla Corradi - la tazzina blu


Nessun commento

Posta un commento