The beauty of handmade: i miei acquisti su Etsy

The beauty of handmade: i miei acquisti su Etsy

dicembre 28, 2016
Se amate l'handmade o gli oggetti vintage, si sa, Etsy è una vera miniera d'oro.
Io stessa durante questi ultimi mesi mi sono lasciata prendere la mano con acquisti e regalini di ogni genere, tanti piccoli tesori fatti a mano da sapienti artigiani locali e internazionali.
Oggi ne voglio approfittare per mostrarvi il mio bottino, ovviamente tutto dedicato all'home decor.
Pronti? :)

Il cuscino berbero di LinenSpace:
Un negozio lituano ma dalla chiara impronta scandinava, su LinenSpace si possono trovare tessili per la casa semplici e raffinati, dai cuscini ai runner, passando per la biancheria da letto e gli asciugamani in stile spa.  Io ho scelto questo cuscino dal pattern berbero per completare il look del terrazzino!


Macramé di WallKnot:
Se anche voi adorate le decorazioni macramè WallKnot è lo shop che fa per voi: prezzi bassissimi, prodotti meravigliosi e spedizione ultra-rapida! PS: sono disponibili in dimensioni, forme e colori diversi: io ho già messo gli occhi su quello nero! *_*
Di cesti in paglia non se ne possiedono mai abbastanza, io ne avrò circa 4/5 eppure non vedevo l'ora di allargare la famiglia con questo più piccolino dello shop greco TalaHomeDesign. Mi piace utilizzarli come porta piante, per il bucato o per nasconderci dentro le coperte quando non servono.


Le staffe in pelle di LeatherEU:
Una vera risorsa per chi adora i dettagli in pelle come le manigliette o le staffe per le mensole in molte finiture e colori! Io stessa su LeatherEU ho acquistato le staffe per la mensola in cucina e due maniglie per cambiare il look ad un mobile che non mi convinceva... Il risultato è sbalorditivo!



E infine uno sguardo alla sezione dei miei preferiti... Sarà il caso che mi trattenga altrimenti rischio di mandare il conto in rosso (che già risente delle mie follie natalizie eheheh). 

Se avete voglia di lasciarvi ispirare dagli ultimi articoli su cui ho piazzato il cuoricino cliccate su questo link ;)


Foto e styling: Camilla Corradi - la tazzina blu


Nessun commento

Posta un commento