6 anni di tazzina!

6 anni di tazzina!

gennaio 09, 2017
Il mio sesto anno di blogging è cominciato un po' così... riflessivo!
Ho deciso di far coincidere il primo post di questo 2017 con i festeggiamenti per il compleanno della tazzina (che ricorre l'8 gennaio) aggiungendo un pizzico di buoni propositi.
Stavolta niente liste o discorsi smielati, solo un po' di pensieri sparsi da mettere in ordine qui tra le pagine del mio diario online.
Perché è proprio di questo che si tratta: il mio blog è un diario personale, un luogo virtuale tranquillo e rilassato in cui raccolgo pensieri, immagini e pezzettini di casa mia in cui vorrei farvi entrare tutti tutti tutti fino all'ultimo (se non fosse che in 60 mq staremmo un po' strettini...argh!) e che pian piano è diventato anche un lavoro. Di questo sono molto grata e mi fa sentire orgogliosa l'idea di aver costruito tutto questo da sola, con le mie mani e le mie preziosissime notti insonni.


In questi mesi ho avuto modo di raggiungere una consapevolezza che finora non avevo (almeno non così chiaramente) a proposito di ciò che voglio/amo/riesco a fare qui sulla tazzina....
La consapevolezza che questo mio modo di fare blogging vada bene per me e per quello che sono, che mi rispecchi al 100% (con imperfezioni annesse!) e che sia proprio questa la chiave per non perdere mai la passione.

Come sapete amo l'autenticità e detesto le impalcature che nascondono la vera essenza delle cose o che le fanno sembrare più grandi di quello che sono. Il mio blog non è affatto un impero, né un palazzo, men che meno un hotel a 5 stelle....Anzi. Mi piace pensare che si avvicini di più alla casetta rosa della foto :)

Ecco, il mio unico proposito del 2017 forse è proprio questo: continuare a prendermi cura delle piccole cose che amo fare.

HAPPY BIRTHDAY TAZZINA!!
And a happy new year to you all! ;)

Pic by duo Alexandra Taylor and Rob Strok via UO blog

11 commenti

  1. Leggo sempre i tuoi post e adoro i tuoi scatti e il tuo gusto: sono genuini e pieni di amore e di grandissima ispirazione per me che amo lo stile scandinavo! Continua così!
    Buon Anno e... buonissimo compleanno! =) <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questo è veramente un commento da incorniciare ❤ grazie per le tue parole Mary, sono contenta che la genuinità (una delle cose a cui tengo di più) venga colta da chi mi legge :) grazie grazie e ancora grazie ❤

      Elimina
  2. La tua piccola casetta rosa è un luogo virtuale accogliente e rilassante come una tazzina blu che scalda le giornate più fredde. Auguri tazzina!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E io sono felice di accogliervi tutti ❤ grazie di questo commento Federica :)

      Elimina
  3. Auguri alla Tazzina, un blog grazioso e vero senza fronzoli di facciata!
    Ecco perché ti seguo e perché mi piace. A volte non commento perché non ci sono parole davvero. Tanti altri di questi anni!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Vale, non sono i commenti che contano ma i lettori affezionati che seguono e danno un senso al mio lavoro 😊 Ti ringrazio ❤❤❤

      Elimina
  4. Mi aggrego agli auguri, ti seguo da un annetto circa e faccio tesoro di molti tuoi post carichi di ispirazioni...

    RispondiElimina
  5. Complimenti per il tuo blog, ti auro veramente il meglio perché il tuo blog oltre ad essere una grange fonte di ispirazione è molto intimo.
    Auguri, 1000 di questi post.

    RispondiElimina
  6. Auguri tazzina, auguri Camilla!!! Anna

    RispondiElimina