La nostra casa su CASAFACILE!

Stavo aspettando questo momento da così tanto, miei cari tazzini... 
No, non da Novembre 2016  quando Ilaria e Valentina sono piombate a casa mia per realizzare qualcosa di veramente speciale.. 
Molto più realisticamente lo stavo aspettando dal 2011, quando ho fondato questo blog e ho cominciato a fare la "reporter" di case bellissime fantasticando su quanto sarebbe stato figo (passatemi il termine ma è proprio così) essere pubblicata su una rivista, un giorno.. Chi lo sa... Magari sulla mia preferita.


Impossibile trattenere la gioia ora che il mio desiderio più grande si è realizzato.
Difficilissimo - ora che è tutto così REALE - trovare le parole adatte per fare questo genere di annuncio qui sul blog.

 La nostra casa ristrutturata e arredata con tanto amore la trovate sul numero di Luglio di CasaFacile! 



Questa qui sopra è la pagina di apertura con la nostra adorata cucina e la nostra specialissima madia rivestita di carta da parati :)
Se volete saperne di più sulla ristrutturazione e sulle mie scelte d'arredo correte in edicola ad accaparrarvi la vostra copia (sempre se ne trovate ancora qualcuna dopo che ho svaligiato tutte le edicole di Padova e provincia). :D


Grazie CasaFacile per aver realizzato uno dei miei sogni, grazie anche a Ilaria per le bellissime foto e Valentina per aver fatto degli styling da urlo, senza di voi non avrei mai trovato il coraggio di piantare nemmeno un chiodo sulle mie pareti immacolate. :D
E grazie anche ad Alberto che ha sopportato per tre giorni di shooting le pazzie di noi tre insieme. Non è da tutti ;)

PS: e se siete proprio curiosi e volete avere una piccola preview "online" vi consiglio di fare un salto sul sito di CasaFacile per guardare il video dedicato a questo shooting, dove spiego (o almeno cerco di spiegare) "a parole mie" le scelte fatte durante la fase di arredo (mettendo seriamente alla prova la mia ansia da videocamera) :D

6 commenti:

  1. Tesoro, questo shooting è stata una delle esperienze più emozionanti e felici della mia vita da blogger! Hai una casa super e l'hai progettata in modo superlativo. Sei una forza e il fatto di condividere tutte queste gioie spesso insieme mi rende davvero felice di avere delle amiche super come voi due!
    Un abbraccio
    vale

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vale <3 sono state 3 giornate bellissime, senza di voi non sarebbe stata la stessa cosa :)

      Elimina
  2. Ciao! Ho letto la rivista, volevo chiederti chiederti una cosa: il tavolino sul balcone richiudibile con gli scaffali dove l'hai trovato? Lo sto cercando ovunque come una matta :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. È super comodo! :) Preso da Leroy Merlin l'anno scorso ma non l'ho più visto in negozio... in bocca al lupo per la tua ricerca! :)

      Elimina
  3. Bravissima Camilla! E bravo il tuo fidanzato! Ve lo meritate. Sono felice per voi e ringrazio te per la passione e la bravura che metti nella Tazzina, il mio blog preferito ever. Ciao, un caro saluto da una home-addicted come te. Maria Cristina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. addirittura preferito? *_* Questo commento mi fa tanto felice :) felice che la passione che metto nella tazzina venga percepita...non è scontato!
      Grazie Maria Cristina!

      Elimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...