Nordic Love goes to Sweden!

Nordic Love goes to Sweden!

agosto 29, 2017

Ci siamo! Domani noi del collettivo Nordic Love partiremo alla volta della Svezia, un blogger-tour che stiamo organizzando da più di un anno per vivere un'esperienza 100% swedish e scoprire gli indirizzi più interessanti a tema design ;)

La prima tappa è Linköping, la città di Sara idé inspiraton design, Italiana super-creativa che da anni vive in Svezia e che ci accompagnerà alla scoperta della parte più autentica e rurale di questa terra. 
Il programma prevede workshop, tour e shopping per scoprire le meraviglie che la piccola città ha da offrirci :)

La seconda tappa invece sarà dedicata al design più glamour della capitale Stoccolma, dove avremo modo di conoscere più approfonditamente alcuni negozi che hanno fatto la storia del design :) 
Ad ospitarci sarà il nuovissimo Boutique Hotel Hobo dagli interni mozzafiato in pieno centro città...Can't wait! 

In questo momento sono in piena fase valigia, ecco una piccola selezione di quello che mi porterò:


1. LA:Bruket è uno dei nostri adorabili sponsor, si tratta di un brand di cosmesi naturale 100% svedese che ci ha fornito un Face travel kit per coccolare la nostra pelle durante il viaggio.

2. T-shirt a righe... Immancabile! ;) La mia preferita in questo periodo non è la solita marinière bianca e blu... ma in color senape! Quella della moodboard è di Monki, un negozio che ho scoperto a Eindhoven un po' di tempo fa ;)

2. Maglione pesante.. Sara ci ha detto che di sera farà freschetto.. Meglio partire attrezzati! Questo è di Garnet Hill

4. Pantaloni eleganti ma comodissimi! Li ho presi da Envii ad Amsterdam e adesso indosso praticamente solo quelli ;)

5. La Canon... un must per i blogger tour ;) sto pianificando di prenderne una più compatta per il prossimo viaggio.. vedremo!

6. Altro super-sponsor nordic love: Cabin Zero e i suoi zaini super leggeri e capienti :) Il mio è il modello più piccolo (24l) bianco, bellissimo! C'è una buona notizia! Potreste vincerne uno anche voi (colore cuban brown 44litri) pieno di cosine sfiziose che collezioneremo durante il nostro viaggio in Svezia! 
Le regole per partecipare al giveaway sono semplicissime: realizzate una foto che rappresenti il concetto di estate pubblicandola con l'hashtag #nordiclovesummer; seguite il profilo instagram di CabinZero e taggatelo nella foto; seguite la nostra pagina Facebook Nordic Love e taggate i vostri amici invitandoli a partecipare ;) in bocca al lupo!!!

7. La lettura per il viaggio è stata sponsorizzata dalla casa editrice Iperborea, specializzata in letteratura scandinava.Ci saranno tante ore di viaggio ad attendermi, quindi il tempo per leggere non mancherà! ;) Io ho scelto "Tutto quello che non ricordo" dell'autore svedese Jonas Hassen Khemiri.

8. Calzini glitterati... What else? ;) 

9. Ovviamente..il passaporto!

Ricordatevi di seguire L'hashtag #NLITgoestosweden sui social per accompagnarci e vivere quest'avventura nordica assieme a noi :) 
Non vedo l'ora di incontrare le mie compagne di viaggio e di mangiare una cinnamon-bun assieme a loro! ;)


Nessun commento

Posta un commento