2 anni in Apartaménto Konrad

2 anni in Apartaménto Konrad

febbraio 13, 2018
Il 13 febbraio di due anni fa mettevamo piede nel nostro appartamento semi-vuoto, emozionantissimi e totalmente su di giri per questa nuova avventura! Da quel momento ho deciso che questo giorno l'avremmo festeggiato come il nostro San Valentino anticipato, un'occasione per ricordarci com'eravamo e per capire come si è evoluta la nostra idea di casa nel corso del tempo. 
Così, per il primo anniversario di convivenza ho scritto un post la cui frase conclusiva recitava:

 "Chissà che aspetto avrà la nostra casa il 13 febbraio del 2018... Sono molto curiosa di scoprirlo :)"

Bene, quel momento è arrivato! L'appartamento non è cambiato moltissimo, ma alcuni piccoli restyling e l'aggiunta di qualche succosa new entry (vedi il bellissimo tappeto Beni Ourain) lo hanno reso sicuramente più nostro
La casa, d'altronde,  è un continuo work in progress! :) Già qualche giorno fa vi accennavo su Instagram che abbiamo intenzione di sostituire il divano... Incrociate le dita per noi! ;)

Per festeggiare questo secondo anno ho scattato qualche foto al living, approfittandone anche per immortalare i fiori freschi che Alberto mi ha regalato per l'occasione:







   




Non ci resta che aspettare il post del 13 febbraio 2019 ;)

Foto e styling: Camilla Corradi - la tazzina blu

2 commenti

  1. Luminosa e semplicemente meravigliosa! :) mi piace da morire!

    RispondiElimina
  2. Mi piace molto e tutte le volte che leggo un tuo post traggo ispirazione per la casa che ho comprato e devo ristrutturare!!l'unica cosa non ho visto niente sul bagno...che immagino sia assolutamente in linea con il resto della casa! Mi piacerebbe darci un occhio per avere qualche buona idea per i miei!!

    RispondiElimina