New in: shelving system by Betonggruvan

New in: shelving system by Betonggruvan

marzo 12, 2018
Cari tazzini, dopo una settimana passata a letto travolta dall'influenza posso finalmente tornare nel mio living/studio dove ad aspettarmi c'è una bellissima novità: il nuovissimo scaffale Betonggruvan fresco fresco di montaggio! *_* 

Sono molto felice dei rapporti che si sono creati con Josefine, la proprietaria dello shop di cui vi avevo parlato in questo post, che - super-entusiasta per il mio articolo - mi ha subito scritto una mail per dirmi che mi avrebbe omaggiato di uno dei suoi best-sellers :) 



Era da un po' che volevo sostituire la panca porta-piante che avevo posizionato vicino al divano e sentivo che i tempi erano maturi per una soluzione più definitiva, così... ta-daaan! Ho colto la palla al balzo :) 
Come vi avevo già raccontato, il cavallo di battaglia dello shop svedese Betonggruvan è proprio questo sistema di scaffalature super-versatile che si fissano al muro e di cui si possono decidere finiture e dimensioni. 

Io ho optato per questo a doppia mensola, finitura bianco e pino grezzo :) 



Cosa ne pensate? 
A me piace moltissimo non solo perché mi permette di sbizzarrirmi con gli styling, ma soprattutto perché mi sembra di aver guadagnato spazio in più per organizzare le mie cose. 

...Inoltre il fatto che sia più alto fa sembrare la mia Monstera ancora più gigantesca!! 



Ma le sorprese non finiscono qui! Con il codice latazzinablu avrete diritto ad uno sconto del 10% su tutta la selezione dello shop Betonggruvan! Happy shopping ;) 

Foto e styling: Camilla Corradi - la tazzina blu

7 commenti

  1. Ciao Camilla, ti seguo da un po' perchè il tuo stile mi piace molto e soprattutto mi trasmette serenità!!
    Posso chiederti un'informazione? A breve mi trasferirò in una casa primi novecento con il pavimento in tavole di legno color miele verniciate. A me invece piace moltissimo l'aspetto del pavimento di casa tua. Posso chiederti se è stato sabbiato? Sbiancato? o che altro?
    Grazie mille
    N.B. lo scaffale è perfetto in quell'angolo
    non so come ho fatto a perdermi il posto sulle DH, che sono una mia passione. Visto ora!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Marita :) il mio pavimento è stato prima levigato e poi sbiancato con un olio grigio chiaro ☺️ Hahahaha io sto diventando una vera addicted delle DH!! Devo uscire dal tunnel!!!

      Elimina
  2. Ciao! E complimenti anche per questo post: illuminante e di grande ispirazione come tutti gli altri.
    Perdonami se la domanda esula un po' dall'argomento ma posso chiederti dove hai trovato il contenitore grigio in feltro che si vede sullo scaffale?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Laura! Il contenitore l’ho preso da Tiger qualche mese fa 😊

      Elimina
  3. Ciao Camilla, ho appena iniziato a seguirti e già mi dai tanti spunti interessanti. Io volevo chiederti, invece, dove hai trovato i tre bellissimi porta candele che sono sopra lo scaffale.
    Grazie. Ciaooo
    Cinzia

    RispondiElimina
  4. Ciao Camilla! complimenti per la tua casa, adoro il senso di luce e pace che trasmette. Se ti fa piacere passa a visitare il mio blog, sei la benvenuta!

    RispondiElimina