Un teepee come angolo relax

Un teepee come angolo relax

gennaio 31, 2011
Chi l'ha detto che il teepee (la tipica tenda degli indiani d'America) può essere solo un divertimento per i bambini? In realtà può trasformarsi in un angolo confortevole e molto intimo anche per i più grandi, un modo tutto nuovo di concepire l'angolo relax della propria casa.
Molti blog ne hanno già parlato così ho pensato di farlo anch'io scegliendo per voi le foto a mio gusto più belle e rappresentative di questa nuova moda:
 



Non sono stupende? L'angolo relax si può creare in casa come in giardino come rifugio durante le stagioni più calde. Averne una è sempre stato il mio sogno fin da piccola... Chi di voi non ha mai unito i divani di casa e imbastito delle lenzuola per creare una tana accogliente per giocare in santa pace?
  


Beh, sembra proprio che sia arrivato il momento di farlo anche in casa propria, per crearsi il proprio angolino dove leggere un libro o bersi una tazza di the... Non vi state già pregustando l'estrema comodità di tutti i cuscini che ci metterete e l'atmosfera della luce soffusa?

1 commento