Ispirata da Home di Marzo

Ispirata da Home di Marzo

marzo 11, 2011
Ho già accennato svariate volte alla mia dipendenza gravissima da riviste di arredamento e lo farò anche oggi visto che ho finalmente completato la mia accurata analisi al nuovo numero di Home... Questa rivista mi piace proprio un sacco, non solo per i pezzi di design o le case che sceglie, ma anche per le scelte grafiche. In particolare sul numero di Marzo ho apprezzato molto l'articolo sul mini loft arredato con un budget di 13,000 euro! Guardate che splendore:






Mi piace tantissimo la combinazione dei colori fucsia/verde e sono letteralmente impazzita per la tappezzeria con gli alberelli... Adesso devo stringere i denti fino ad Aprile per il nuovo numero! Ce la farò?! ;)

6 commenti

  1. lascia stare!! anche io sono già in crisi di astinenza:) sarò malata??

    RispondiElimina
  2. Ehhh, è durissima! La prossima dose arriva fra 20 giorni... Dobbiamo farci forza :D

    RispondiElimina
  3. A me non è ancora arrivato :( Comunque grazie per le anticipazioni. Sono perfettamente d'accordo con te! Colori compresi!! ;)

    RispondiElimina
  4. Sono diventata un fan della HOME anch'io.
    Già che mettono sempre il colore del mese x me é una cosa bella. Conosco tante riviste riguarda l'arredamento, ma loro hanno un tocco in più. :)

    RispondiElimina
  5. Hai ragione! Poi sembrano molto più "internazionali" come stile rispetto a molte altre riviste.. e graficamente la rivista è un gioiellino!

    RispondiElimina