Pavimento in resina

Pavimento in resina

marzo 26, 2011
Oggi ho fatto tante cose tra cui cambiare l'header del blog con scarsissimi risultati... l'avete notato? Complessivamente ho fatto un bel casino ma sono molto orgogliosa dei pezzettini di scotch che ho messo come sottotitolo.. Ehh mi basta così poco!
Non contenta ho risfogliato alcuni numeri del magazine olandese VT Wonen ed ho trovato delle idee spettacolari per il pavimento del mio bagno.... Quello che ci vuole è un bel pavimento in resina grigio proprio come questo:


(Le immagini le ho prese dal numero di Marzo 2010)

Adoro l'effetto glossy ma allo stesso tempo grezzo della resina ed estetica a parte è anche molto pratico perchè facile da pulire..
Per quanto riguarda il colore sarei orientata più su quello della seconda foto ma mi piacerebbe un vostro parere magari prendendo spunto da questa palette di grigi:


3 commenti

  1. Bellissimo VT!! Mi sono fatta l'abbonamento quest'anno.
    Anche a me il pavimento in resina piace moltissimo, e grigio e' super-chic. Mi piacciono molto i due scuri, Gradis e Pigeon grey (pero' anche silverpil ha il suo perche').

    RispondiElimina
  2. pure a me piace il silverpil! è così etereo <3
    beata te Ilaria che puoi sfogliare il VT con le tue mani sul divanetto di casa in tutto relax! io mi devo piantare sul monitor per sfogliarlo online ahahah

    RispondiElimina
  3. Approvo molto la scelta della resina per il bagno, e' idrorepellente ed esteticamente molto molto versatile!
    Quanto alla tonalita' di grigio suggerisco un grigio medio-chiaro tipo il "Duva", se vuoi fare contrasto con i sanitari bianchi, ma a me piace anche il tutto tutto bianco!
    Ciao, e complimenti per il blog. Passa a trovarmi, se vuoi! (http://mammachecasa.blogspot.com)

    RispondiElimina