La creatività è di casa

La creatività è di casa

aprile 26, 2011
Cosa c'è di meglio di una casa piena di dettagli creativi per ricominciare a parlare di design e ispirazioni dopo la lunga pausa pasquale?
Sto parlando di un'abitazione in particolare, ovvero quella berlinese di Sarah Illenberger (e del suo Jack Russell), una designer/illustratrice 3d che ha fatto della creatività il filo conduttore per l'arredamento di tutta la sua casa!







Foto trovate su freundevonfreunden.com 

3 commenti

  1. Ciao Camilla! Il tuo blog e' splendido e patologicamente simile al mio nel design, ; )!!! Abbiamo davvero gusti simili, adoro le casette svedesi che hai postato e ho spudoratamente copiato tutti i siti in tema che hai scoperto... brava brava!!! have a look at ipasticcidianna.blogspot.com.

    RispondiElimina
  2. Grazie mille!
    Wow è vero abbiamo un blog molto simile anche come gusti ;)
    Benvenuta!

    RispondiElimina
  3. ahha, che buffo...sembra la mia cucina!!! Uguale te lo giuro. Anche io avevo le piastrelle bianche così, poi me ne sono fatta fare alcune personalizzate (a Firenze sono andata da Ceramica & Complementi e devo dire che mi sono trovata bene) e ora sono molto più contenta dell'aspetto complessivo della stanza! Gli hanno dato un tocco!
    ciao!

    RispondiElimina