Un mix perfetto di recupero e design

Un mix perfetto di recupero e design

settembre 14, 2011
Questo appartamento a Copenhagen rispecchia perfettamente il mio ideale di casa: mobili di recupero, pezzi Ikea e icone del design che dialogano tra loro con inaspettata naturalezza.
Ma non solo: il tutto sembra adattarsi in modo ottimale alla struttura della casa - quasi un open space - dove lo stile scandinavo e quello industriale danno particolare risalto alle punte di colore vivace, dal verde delle sedie ai libri ordinati come in una tavolozza.
E' la casa perfetta!




 



 

Foto via Femina

3 commenti

  1. Ciao Camilla, mi sono innamorata dell'appendi abiti ricavato da un semplice ramo appeso con due fili. L'avranno copiato da Katrin Arens, sarà un pezzo suo? Ho provato a farlo a casa mia ma non c'è verso. A meno che non si voglia bucare i travetti di legno, che è un peccato. Comunque bellissima idea.
    Ciao :-)

    Viviana

    RispondiElimina
  2. ma che bella! mi piacciono tantissimo quei tocchi di verde acceso a contrasto con il bianco della stanza e il colore naturale del legno. tra l'altro ho riconosciuto Reidar, la mia sedia preferita di Ikea (ce l'ho per il tavolo da pranzo, of course!)! Pensa che - manco a farlo a posta - oggi ho scritto un post tutto dedicato a lei (e non avevo ancora letto il tuo, giuro!): http://lacassatina.blogspot.com/2011/09/reidar-by-ikea.html
    ah, le le felici coincidenze del design :)
    sei sempre bravissima! un bacio!

    RispondiElimina
  3. Stupenda!!!!..Abbiamo gli stessi gusti!!..Amo lo stile scandinavo, i colori chiari, i legni naturali, il mix tra qualche pezzo vintage e qualche pezzo di design,il bianco e il grigio abbinati ad un colore d'accento che fa la differenza....

    Ciao, a presto :)
    Lu

    RispondiElimina