Ikea Metod: per me è sì.

Ikea Metod: per me è sì.

febbraio 27, 2014
UUUUUH all'Ikea stanno per arrivare dell nuove cucine modulari!
La nuova linea si chiamerà Metod ed è stata progettata per fare in modo che i suoi moduli (tutti multipli di 20 cm di larghezza) si adattino a qualsiasi spazio senza sacrificarne la simmetria.
Forse è stata creata per sostituire la super versatile Faktum, ma ancora non si sa con certezza, l'unica cosa che so è che le immagini che ho trovato sul web a proposito di questa Metod lasciano senza fiato: ci saranno infatti molte finiture diverse per personalizzarne il look (e dalle foto qua sotto riesco a scorgere pure delle maniglie e dei pomelli niente male).
Io non vedo l'ora di vedere qualche bella composizione dal vivo :)












Immagini via Ikea e Life in Sketch

5 commenti

  1. Bellissimo post Cami, lo avevo sentito anche io ma non avevo ancora visto nulla: grazie ;)
    Mi piace un sacco il primo video, Ikea è davvero imbattibile!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Ila! Io sono troppo curiosa voglio vederle dal vivo per vedere se sono effettivamente meravigliose come nelle foto! L'Ikea regna sovrana sempre e comunque

      Elimina
  2. Bellissime!!! Peccato che in Sardegna Ikea non c'è e non ci sarà mai, mi sento un'emarginata a dover vivere senza! :(

    RispondiElimina
  3. lavoro in ikea, proprio al reparto cucine, e vi assicuro che le nuove cucine Metod sono fantastiche!!!!!non c'è nulla che non si puotrà fare: colori, soluzioni, idee nuove e originali...insomma uno schiaffo alla concorrenza!!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Lavoratore Ikea! Ci puoi anticipare se Ikea prevede un lancio promozionale...tipo sconto del 20% per il primo mese o qualcosa di simile? Grazie e buon lavoro!

      Elimina