Ispirazioni e aspirazioni a Copenaghen

Ispirazioni e aspirazioni a Copenaghen

maggio 13, 2014
Questa settimana è stata pienissima, e maggio si sta rivelando un mese molto positivo se non fosse che dopo lo stress da esamone finale mi sono beccata la febbre. Ma ormai la posso considerare una prassi! :)
Influenza a parte, sono molto felice che il mio appartamento stia cominciando a prendere forma, e dopo la posatura delle piastrelle mi sento molto più tranquilla e vicina alla meta. 
Sono stati mesi duri in cui tutto è andato un po' a rilento e facevo molta fatica a immaginare "casa mia" dentro quel cantiere. 
Adesso invece è tutto molto chiaro e posso tranquillamente affermare che mi piacerebbe molto se assomigliasse anche solo per un decimo a quella di Nis Klamer (il proprietario di Klam), trovata sul Lookbook di Boligcious ;)










4 commenti

  1. Bellissima! Ma tu saprai fare di meglio, ne sono sicura.
    Sai che sono stata a Copenhagen due settimane fa? Ho visto degli interni davvero bellissimi, anche se si trattava solo di ristoranti & co. visto che non posso intrufolarmi a casa della gente, eheh.
    Quello che invece non mi aspettavo e mi ha molto colpito era l'abbigliamento: sono tutti vestiti da dio. Peccato che i prezzi siano proibitivi e sono riuscita a riportarmi a casa solo una candela. Ma tutto quello che ho visto me lo porto nel cuore :)

    RispondiElimina
  2. L' ambiente a cui ti stai ispirando mi sembra molto sereno e rilassante. Mi piace molto!! E tranquilla vedrai che alla fine di tutto, quando la polvere verrà spazzata via e la confusione riordinata, la tua casa sarà esattamente ciò che hai sempre desiderato.
    Manu

    RispondiElimina
  3. Febbre a parte, sono contenta che il tuo maggio sia positivo ;))!

    RispondiElimina
  4. Fra poco ci saremmo noi a Copenaghen!! Non vedo l'ora!!
    Anche'io sono con i lavori a casa, è non ne posso più! La tua sono sicura verrà bellissima!
    un abbraccio
    Anabella
    my washi tape

    RispondiElimina