Fest Amsterdam - lookbook 2015

Fest Amsterdam - lookbook 2015

maggio 06, 2015
Fest Amsterdam non è un festival che si tiene nella capitale olandese, bensì un negozio per l'home-shopping che svaligerei volentieri ogni santo giorno.
FEST è l'acronimo dei due fondatori, FEmke e STeven, il cui obiettivo rispecchia totalmente quello della sottoscritta: proporre arredamento che renda felici.
"Your home shapes who you are and how you look at life. It is a place where you should feel at home, a reflection of your identity. We are constantly looking for new products to keep our assortment up to date. Our goal: to bring together and sell furniture and home accessory which make us happy."
La loro collezione di complementi d'arredo - cuscini, vasi, tappeti - senza dubbio mi renderebbe mooolto felice, ma entrare in possesso di almeno UNO dei loro divani mi farebbe sicuramente sfiorare il Nirvana... ;) Giudicate voi:











Mi sono appena resa conto che il mio amore per i divani "cicciotti" continua ad aumentare pericolosamente...Dove andremo a finire? :)

10 commenti

  1. Ecco, io devo giusto cambiare divano!

    RispondiElimina
  2. Il divano a parte il colore sembra il mio quindi non posso non amarlo.... e il tavolo è proprio quello che farebbe al caso mio..... ma la mia carta di credito è sorda ai miei desideri :-(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non parlarmene Sere.... Che coi preventivi per la mia casa ho capito che dovrei cominciare ad usare il classico salvadanaio:(

      Elimina
  3. Non devi condividere queste cose!!! 😜

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Aahahahahah! All'inizio avrei dovuto mettere l'avviso "WARNING" :D

      Elimina
  4. Ciao Camilla, se ti piaccono i divani "cicciotti" ti consigliamo di dare un'occhiata al nostro Peanut B! :-) http://www.bonaldo.it/it/prodotti/divani/peanut-b/mauro-lipparini

    RispondiElimina
  5. Allora devi assolutamente dirmi cosa ne pensi del mio divano cicciotto!! Ci conto!! Baci :)

    PS: ho avuto problemi a commentare, se ho scritto duecento volte il messaggio mi dispiace!!

    RispondiElimina