Il mio home-shopping su Chicplace

Il mio home-shopping su Chicplace

maggio 15, 2015
Ho da poco scoperto Chicplace, uno shop online che riunisce in un unico posto le più incantevoli boutique spagnole, italiane e francesi, e ammetto che navigarci è un po'come passeggiare per le vie delle più grandi capitali europee...Si trova di tutto e di più!
Ve lo assicuro, questo è pane per i vostri denti e se avete bisogno di convincervi ulteriormente vi dico solo che molti negozietti rivendono marchi che adoriamo come House Doctor, Bloomingville, Oyoy e tutto ciò che repinniamo quotidianamente.

Io come al solito mi sono lasciata andare, quindi oggi ho deciso di svelarvi il mio bottino :)


Un nuovo cuscino, si sa, è il modo più semplice e veloce per rinfrescare il look di un living o di una camera da letto... Ne avevo già parlato in questo post, ed effettivamente molti di voi mi hanno già dato un feedback positivo su questo semplice tocco di styling.
Io ho optato per un cuscino tinta unita...ma CHE TINTA! Adoro questo rosino pallido, è molto romantico e primaverile. Sbaglio o sta bene anche sul mio outfit? ;) A proposito, riuscirò mai a smettere di comprare magliette a righe? -_-'


Il cesto di Bloomingville è un must-have, e l'ho capito dopo aver letto questo articolo sul blog Blueberry Home.
Devo ancora trovargli una destinazione definitiva, anche se il bello di accessori come questo è che si possono trovare soluzioni e funzioni diverse, spostandoli quando se ne ha voglia ;)
Per ora l'ho trasformato in un porta-asciugamani da mettere in bagno, il prossimo inverno lo utilizzerò nel living per riporre coperte o riviste.


L'adesivo "little wild thing" è perfetto da applicare sui muri o sulle porte, ma io lo vedrei benissimo anche sulla superficie di uno specchio tondo, come quello d'Ikea.
Visto che sono un'indecisa cronica sto aspettando l'illuminazione giusta per "agire" e finalmente decidere di attaccarlo, di conseguenza non posso mostrarvi la sua location definitiva... Dovrete accontentarvi del bellissimo styling proposto da To The Wild ;)

Allora, che ne pensate del mio home-shopping? Voglio un vostro parere qui sotto ;)
Passate tutti un buon weekend! :*

Foto e styling (foto 1 e 2): Camilla Corradi - la tazzina blu

7 commenti

  1. Tutti ottimi acquisti!!!!❤️❤️❤️

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Luana c'era l'imbarazzo della scelta :) troppa roba bella ❤️

      Elimina
  2. Ecco io adesso sono fregata!!!
    E per le magliette a righe non posso che appoggiarti, sono nelle tue stesse condizioni ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Facciamoci curare! Hahaha Ila so che mi capisci... Io quando vedo certe cose mi parte il click in automatico su "acquista" T_T

      Elimina
  3. Acquisti frizzanti !!!! Stanno bene con tutto ... Soprattutto con le righe!
    Dany

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Frizzanti mi sembra un termine azzeccatissimo! Grazie Dany :)

      Elimina
  4. Che bel blog! Ci sono capitata per caso, ma verrò a trovarti spesso! Devo rifare molte cose in casa mia e spero di trovare utili consigli e suggerimenti :) :)

    RispondiElimina