Embracing minimalism - H&M home

Embracing minimalism - H&M home

giugno 10, 2015
Martedì prossimo ci sarà un avvenimento importante nel quartier generale della tazzina!

Sono su di giri perché finalmente arriverà il mio favoloso letto, ordinato ormai un mese fa dopo quasi due mesi di ricerche, ragionamenti e telefonate per ottenere preventivi dalle aziende di tutta Italia.

Il colpo di fulmine è scattato durante uno dei miei tour di home-shopping e da lì all'acquisto è bastato il tempo di un caffè.
Ora sono una tazzina felice e da qualche giorno non faccio altro che fantasticare sulla biancheria perfetta per lui e sui possibili colori e materiali da abbinare al suo rivestimento grigio.

Mi piacerebbe diventare improvvisamente ricca e svaligiare l'intero negozio di Society a Milano, ma questo non accadrà tanto presto... Quindi ho deciso di esplorare le collezioni di marche più "low cost", magari acquistabili online.
Tra queste spicca quella di H&M home, dall'aria minimalista e romantica con i suoi colori polvere e le sue texture fresche... Esattamente il look che voglio creare per la mia camera :)
Ho selezionato alcune immagini dal catalogo online per lasciarmi ispirare dai loro abbinamenti perfetti... Da copiare!

(Lotta Agaton per H&M Home)




(via Vwonen)


 



5 commenti

  1. Che bello! Vorrei avere il tuo gusto nell'arredare casa mia, ma purtroppo sono abbastanza negata :(

    RispondiElimina
  2. Ciao Camilla, grazie della scoperta che mi hai fatto fare! Non conoscevo la linea Home di H&M! Cose molto carine. Certo, guardando il sito di Society...svaligerei volentieri insieme a te il loro negozio...di Milano, Roma, Parigi, New York....Sai darmi un'idea del costo delle lenzuola matrimoniali (tipo quelle in lino)? Non sono riuscita a reperirlo tramire il web, e volevo capire se mi toccherà aspettare di sposarmi per potermene permettere un paio ;-) Grazie in ogni caso

    RispondiElimina
  3. Il rivestimento di questi letti è davvero chic ma gestibile , una buona fonte di ispirazione anche per me che adoro questi colori per la mia camera!
    Grazie
    Dany

    RispondiElimina
  4. H&M home???
    neanche conoscevo l'esistenza...cavolo ha cose bellissime...
    le tue scelte sono bellissime!

    RispondiElimina