Wishlist: Moustache

Wishlist: Moustache

giugno 25, 2015
E' tempo di aggiornare la mia wishlist tazzinosa, siete pronti?! :)

Oggi voglio parlarvi di Moustache, un brand francese con sede a Parigi, i cui prodotti sono firmati da designer del calibro di François Azambourg, Inga Sempé, Scholten & Baijings e chi più ne ha più ne metta...

In particolare di questo brand mi piacciono gli accessori: vasi, svuota-tasche, micro mensole, lampade, trofei, appendiabiti.
E' proprio il genere di decor che piace a me :)
Ecco un po' di assaggi di ciò che troverete sul sito:







Ma veniamo al punto...
Dove potrei collocare questi bellissimi oggetti nel mio appartamento?
Qualche idea ce l'avrei...
Partiamo dall'ingresso, in cui vorrei sfruttare la parete tra le due porte per creare una struttura pronta ad accogliere chiavi, occhiali da sole e perché no... una piantina. :)



Come avrete immaginato, io e photoshop non siamo ancora migliori amici... Ma stiamo lavorando duramente sul nostro rapporto. ..

...E nel bagno? :)
Io lo adoro già così com'è, ma avevo voglia di divertirmi ancora un po' fantasticando sui miei futuri acquisti... Credo sia stato un errore perché adesso non riesco ad immaginare la mia vita senza quella mensola ad angolo tutta rosa ;) 



 Allora cosa ne pensate di Moustache? Vi ho fatto venire l'acquolina in bocca? :)

PS: domani la tazzina parteciperà ad uno specialissimo Blogger Day organizzato dalla Staged Homes School a Roma, in cui parleremo di tutte le novità riguardanti questo meraviglioso settore che non vedo l'ora di esplorare! Ciò significa che instagrammerò in diretta dalla capitale, quindi mi raccomando, seguitemi digitando l'hashtag #StagedHomesBD :)

3 commenti

  1. Quelle mensoline e svuotatasche sono adorabili!

    RispondiElimina
  2. Vero? Tanto piccine quanto irresistibili *_*

    RispondiElimina
  3. Le cose che mi sono piaciute di più sono le mensoline tonde, adorabili *___*

    RispondiElimina