IG crush: County-road

IG crush: County-road

ottobre 14, 2015
Slow life e splendide fotografie scattate nella sua nuovissima tiny-house: ecco cosa rende speciale il profilo Instagram di Angie Wendricks, di cui vi voglio parlare proprio oggi.
Le sue immagini emanano un profumo di pane fatto in casa, marmellate, caffè, e scrollando il suo feed, fotografia dopo fotografia, sembra quasi di sentire il rumore della legna che scoppietta dentro la stufa in ghisa...

...Si avverte persino il freddo pungente, tipico delle mattine autunnali in campagna, con la nebbiolina grigia e la luce che passa attraverso quelle enormi finestre.


Lo stile raw dell'arredamento rende la casa semplice ma sofisticata, in cui sono i dettagli e i materiali a spiccare su tutto il resto... Legno grezzo e cemento, come sapete, sono uno dei miei abbinamenti preferiti e qui convivono alla perfezione, incorniciati dal bianco candido delle pareti e del pavimento.
La palette è composta da neutri scelti con cura e i pattern a righe ricorrono in tutta la casa...

Mi piace vedere un ambiente uniforme cromaticamente, soprattutto quando si tratta di una casa in campagna, dove i colori della natura outdoor sono i protagonisti, come se le finestre fossero quadri di paesaggi :)






Ogni mattina mentre bevo il caffè mi piace far scorpacciata delle sue foto, immaginandomi una vita così, con una tiny-house da arredare e tantissime marmellate che non vedono l'ora di essere trasformate in crostate sfiziose.

...Sarei anche disposta a tagliare personalmente la legna per la stufa e superare definitivamente la mia paura di essere isolata, in aperta campagna.
Voi cosa sareste disposti a fare per vivere in una casetta come quella di Angie? :)







Forse un po' di slow-life farebbe bene anche a me :)

Images credit: Angie Wendricks @ county_road

2 commenti