Shop crush: Loaf

Shop crush: Loaf

gennaio 18, 2016
Ultimamente le mie antenne da home-shopper hanno intercettato Loaf, un adorabile shop inglese che propone una vasta gamma di arredi dal sapore un po' rustico ma rivisitati in chiave contemporanea.

E' sempre un piacere scoprire nuovi brand o negozi, soprattutto per chi come me lavora nel settore e non vuole fossilizzarsi troppo sui soliti e-commerce che propongono mobili sempre uguali o accessori visti e rivisti...
Purtroppo Loaf non spedisce in Italia ma ho deciso comunque di condividere con voi le immagini luminose e delicate del loro catalogo, sicura che vi porteranno un po' d'ispirazione in queste giornate invernali :)





Di Loaf mi hanno colpito alcune cose in particolare, come ad esempio gli arredi industriali a maglie di ferro (quanto è bello il cesto per il bucato?), i tavoli da pranzo dal sapore retro' e i cuscini con le cuciture a contrasto... 

Se la spedizione in Italia fosse stata possibile probabilmente non avrei potuto fare a meno di quegli sgabelli in legno dal look molto semplice e rustico, sarebbero stati perfetti per la mia nuova cucina. A questo proposito: se qualcuno di voi dovesse avvistare una coppia di sgabelli simili a quelli della foto me lo faccia sapere, è questione di vita o di morte! ;)






Allora cosa ne pensate di questa piccola scoperta? 
Anche a voi piacerebbe acquistare qualcosina nel caso in cui Loaf cominciasse a spedire in Italia? :)

5 commenti

  1. Grazie per la dritta, mi piace un sacco! Il cesto per la biancheria è esattamente quello che cercavo, anche i cuscini e il pouf sono molto belli... comunque ho dato un'occhiata alle FAQ, pare che le spedizioni internazionali siano possibili - basta scrivere un'e-mail e loro ti mettono in contatto con uno spedizioniere per una consegna ad hoc. Io ci provo (vedi alla voce "Can I order if I live abroad?") ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma allora è fatta! Non mi ero spinta fino alle FAQ effettivamente :D allora scrivo anche io, grazie <3

      Elimina
  2. Ciao ho visitato oggi il tuo blog subito dopo essere stato nel sito Loaf , che tu sappia non spediscono ancora in Italia o nessuno importa ?
    Grazie!
    Stefano.

    RispondiElimina
  3. Ciao ma in Italia non esiste una casa che produce divani simili?

    RispondiElimina