Little home updates :: May

Little home updates :: May

maggio 31, 2016
Maggio è stato un mese strano, intenso e pieno di lavoro... Inoltre per luce e temperature assomigliava vagamente ad un novembre inoltrato, facendomi cadere in un mood introspettivo e quasi pigro nonostante le migliaia di deadline segnate in agenda...

Solo da qualche giorno (forse grazie al workshop a Eindhven) ho cominciato a sentirmi realmente stimolata dal punto di vista creativo, iperattiva e super-volenterosa di condividere con voi i miei piccoli momenti catturati su instagram :)
Ecco i miei scatti preferiti:





Le new entries di questo mese sono lo specchio vintage e il comodino, entrambi dorati. Sono molto fiera di essere riuscita a portarmeli a casa per 13€ (in tutto!) dal charity shop del mio quartiere... Un vero affare!

La stampa botanica invece proviene da Sissy Boy, uno dei concept store in cui abbiamo fatto tappa durante il workshop in Olanda e dove ognuna di noi ha lasciato un pezzettino di cuore (oltre ad una fetta di stipendio....ehehe).

PS: per venerdì ho in serbo un post parecchio interessante, fossi in voi non me lo perderei ;)

6 commenti

  1. Risposte
    1. Thanks dear ;) There are still some things to fix that don't convince me at all..looking for some inspiration to figure out the whole thing ;)

      Elimina
  2. bellissimo!! adoro tutto...
    http://www.gruppocmservizi.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille! No link/spam nei commenti per favore ;)

      Elimina