Little home updates :: July

Little home updates :: July

luglio 26, 2016
Quest'episodio di L.h.U è arrivato con qualche giorno di anticipo. 
Il motivo è molto semplice: per venerdì ho in serbo per voi un post speciale (se tutto va secondo i piani) sempre riguardante una new-entry dell'appartamento :)

Mi sarebbe piaciuto dedicare più spazio ai miei acquisti berlinesi, ma ammetto che in tre settimane non sono ancora riuscita a dar loro una sistemazione definitiva... Oooops! ;)
L'unica novità che s'intravede è il cuscino color petrolio acquistato da H&M home e quello rosa a quadretti (Ikea).

Per adesso gustatevi gli scatti più rappresentativi di luglio e immaginatevi un concerto di cicale a farne da colonna sonora :)
Enjoy:




PS: questo mese ha portato con sé una voglia irrefrenabile di rivoluzionare qualche angolo della casa... Ho tantissimi progetti per la testa, idee che non vedo l'ora di mettere in pratica e una lista di piccoli dettagli che a mio parere renderebbero il mio habitat - l'appartamento - ancora più speciale :)

Vediamo se vincerà la pigrizia estiva o se entro la fine di settembre riuscirò a realizzare tutto quello che ho in mente...Stiamo a vedere! ;) 
Per qualche anticipazione ricordatevi di seguire il mio profilo Instagram!

2 commenti

  1. Adorabile la tua casa!!!hai un gusto eccezionale!complimenti
    Lucia

    RispondiElimina
  2. Le tue foto sono sempre molto coinvolgenti, lasciano intendere la tua ricerca nella bellezza e nell'eleganza nella semplicità. Complimenti

    RispondiElimina