Displaying some prints at home

Displaying some prints at home

gennaio 24, 2017
Ci è voluto quasi un anno per decidermi di attaccare il primo chiodo sui muri immacolati del mio appartamento... ma alla fine quest'autunno ce l'ho fatta.
Da lì a riempire le pareti di quadretti e mensole il passo è stato breve ma non mi pento nemmeno di un singolo chiodo piantato in questi ultimi mesi.
Ho cominciato dalla camera da letto: una mensola Ikea per disporre le mie stampe preferite ed altri piccoli oggetti che mi rendono felice solo a guardarli. È bello potersi prendere la libertà di cambiare soggetti e disposizione ogni volta che si vuole :) 

Ultimamente la camera da letto ha preso una piega piuttosto romantica (tra la parete rosa e tutto il resto) così anche le stampe sulla mensolina si sono adeguate: provengono dalla galleria online Toi Art Gallery, una risorsa per chi come me adora le illustrazioni non convenzionali che sembrano uscite da libri per bambini.


Field trip by Miren Asiain Lora 
Play (Juego) by Gabi Regina


Anche in ingresso mi sono divertita ad agghindare la parete sopra il famoso mobile vintage.
Devo ammettere che anche qui mi sbizzarisco a cambiare spesso la disposizione di accessori e cornici (d'altronde il mio lavoro da stylist giustifica i miei continui e repentini cambi di look eheheh) sperimentando sempre nuovi abbinamenti e mettendo in evidenza i miei colpi di fulmine del momento.
Questo weekend ad esempio ho deciso di sostituire il mio specchio tondo convesso (ve lo ricordate?) con un cestino porta oggetti in metallo ed ho cambiato i soggetti all'interno delle cornici: ora ad accogliere i miei ospiti ci sono due uniche e coloratissime stampe ;)


Contexts city landscape by Angela Corti
Found it by Makoto Maruyama 


Cosa ne pensate? Anche a voi piace cambiare spesso la disposizione di cornici e poster a casa vostra? :)

Foto e styling: Camilla Corradi - la tazzina blu
Post scritto in collaborazione con Toi Art Gallery

2 commenti

  1. Concordo pienamente con quanto hai affermato, per design e stylist la propria abitazione è il primo banco di prova ed un "cantiere" perennemente aperto!
    Complimenti sempre!

    RispondiElimina
  2. I quadri che hai attaccato rispecchiano il tuo gusto e il tuo stile. A me piacciono molto le stampe appoggiate sulle mensole. Complimenti

    RispondiElimina