Søstrene Grene - the new collection!

Søstrene Grene - the new collection!

agosto 25, 2017
Conoscete già il mio infinito amore per la catena low-cost danese Søstrene Grene, i suoi prodotti colorati e sbarazzini hanno il potere di mettere subito di ottimo umore e credo si adattino perfettamente allo stile della tazzina blu...  Sono talmente fan che durante la mia vacanza a Copenhagen sono riuscita a svaligiare tutti i punti vendita del centro portandomi a casa un bottino piuttosto ricco... vi ricordate il mio post?

Potete immaginare quindi la mia gioia non appena mi è arrivata la notizia dell'uscita del nuovo catalogo ieri mattina! Ho abbandonato tutto quello che stavo facendo e sono corsa a sbirciare tra tutte le novità della stagione autunnale... Che dire, mi sono innamorata!


La nuova collezione prevede leggerissime consolle in metallo, sedie colorate, tavolini e taglieri terrazzo style, mensole e organizer per la cucina, oggettini in ceramica e meravigliosi stand per piante! Non potevo non pubblicarle qui sul blog :)

Mi piace lo styling dai colori soft, le forme e i colori così femminili e delicati, li sento così affini al mio stile che sono convinta starebbero divinamente nel mio appartamento... Ahhh! *_* 






Il tavolino terazzo e lo stand per piante sono finiti direttamente in wishlist! Mi toccherà organizzare un spedizione punitiva all'estero per portarmeli a casa! Chi viene con me? ;)








Anche l'oggettistica per la cucina non sembra affatto male.. Mi piacerebbe sostituire le mie mug con un set di quelle coppette solo sabbia in ceramica opaca *_* Ma vogliamo parlare dei taglieri? 




E' vero, in Italia non esiste ancora un punto vendita e non è nemmeno possibile acquistare online...
Ma che male c'è a sognare un po'? :)

Inoltre devo ammettere che grazie a queste meravigliose fotografie mi sento appagata anche solo a sfogliarne il catalogo, lo trovo pieno zeppo di ottimi spunti (anche per i miei prossimi styling) e ispirazioni. :)

1 commento

  1. Ho conosciuto Sostrene Grene un anno fa a Dublino, poi tornata a casa ho realizzato che non è possibile acquistare se non sul posto... da allora sogno Amburgo, Copenaghen e Dublino di nuovo, nonostante la mia reticenza per gli aerei....! E sogno che un bel giorno apra in Italia...... 😍

    RispondiElimina