Inspired by: Sage x Clare

Inspired by: Sage x Clare

gennaio 02, 2023
Buongiorno ma soprattutto BUON ANNO TAZZINI!

Come avete passato le vacanze? Io mi sono goduta la famiglia e ho trascorso bellissimi giorni di totale relax per ricaricare le batterie e iniziare il 2023 con tanta energia ;) Ce n'era bisogno, credetemi!

E a proposito di energia, voglio iniziare il calendario editoriale del blog con un post coloratissimo e super-ispirante, perfetto per chi come me adora i mix di pattern e gli abbinamenti cromatici inaspettati ;)

Oggi infatti vi voglio parlare di una brand australiano di nome Sage x Clare, scoperto grazie ai miei raid su Pinterest durante i miei giorni di completa nullafacenza ;)
Questo brand di homedecor / abbigliamento e lifestyle mi ha colpito subito per le immagini dei suoi cataloghi, caotiche ma al contempo intime, coloratissime ed eclettiche... Pronti a farvi inondare da mille tonalità diverse?








Sage x Clare è stato fondato 10 anni fa da Chris e Phoebe, una coppia di giramondo dal gusto impeccabile, che - rimasti folgorati dai colori audaci durante un viaggio in India - hanno deciso di intraprendere questa avventura e dare vita al loro shop.

Ogni singolo catalogo delle collezioni di Sage x Clare (vi consiglio di sfogliarli tutti) sono permeati di questa atmosfera bohémien, contaminata da mille culture, ma al contempo dal sapore fresco e contemporaneo. 
Apprezzo moltissimo il fatto che le loro proposte spazino dal bagno alla camera da letto, dall'abbigliamento al mondo tableware. Ah, e nella categoria lifestyle trovate anche prodotti skincare! *_* Questo è un vero e proprio approccio "olistico" al design e al benessere ;)

Adoro in particolar modo la sezione dedicata al bedding: mi piace il concept rilassato dei letti sfatti, in cui vengono sovvertite le regole delle parure tutte abbinate in favore dei mix di fantasie...  E così si scopre che le federe a fiorellini stanno benissimo sulle lenzuola a righe su cui poggia una bella coperta a quadri ;)







Cosa ne pensate?
Non vi sentite anche voi energizzati da questa botta di colore?? :)

1 commento

  1. Una meraviglia... fa veramente venire voglia di colore .... brava !! Belle ispirazioni

    RispondiElimina