Wooden Vanity

Wooden Vanity

maggio 29, 2014
Forse ci siamo. O perlomeno siamo vicinissimi al completamento della ristrutturazione del bagno :)
Dopo la posatura delle piastrelle questa piccola stanza ha cominciato a prendere forma, ma ieri sera ho avuto per la prima volta la visione d'insieme di quando sarà FINITO: ho visto finalmente quello che sarà il top in legno dove verrà incassato il lavandino.

L'artigiano che se ne sta occupando è arrivato verso le 18 a fare un'ulteriore prova delle misure, munito del famoso "pezzo di legno" (un bellissimo noce) che tempo fa abbiamo scelto insieme; questa volta però l'ho visto lavorato e tagliato a misura della nicchia del mio bagno e sono rimasta sconvolta nel vederlo ancora più bello di quello che ricordavo :)

E' proprio come lo avevo immaginato: grezzo, irregolare, e molto "caldo". Perfetto abbinato a quelle candide piastrelline diamantate :)
Così oggi volevo cercare delle immagini per dare anche a voi un piccolo assaggio, in attesa di fotografare quello vero :)




(via Convoy)

(via Digs Digs)


Sono così contenta che tutto stia andando secondo i miei piani (almeno per l'estetica, con le tempistiche invece siamo in ritardissimo) che non trovo le parole, ma soprattutto non vedo l'ora di veder realizzato interamente il mio sogno :)

6 commenti

  1. le foto da cui hai tratto inspirazioni sono bellissime! cosi sarà di certo anche il tuo bagno!
    www.bonjourchiara.com
    Bonjourchiara Facebook Page

    RispondiElimina
  2. anche io ho un lavabo che appoggia su un top in legno wengè! chissà come sarà il tuo sono curiosa :D

    RispondiElimina
  3. Le foto che hai scelto sono bellissime, ora aspetto solo il tuo!

    RispondiElimina
  4. Anche io devo realizzare una mensola/ripiano per appoggiare il lavabo e la vorrei di legno grezzo e irregolare. Hai consigli da darmi? Meglio farla realizzare o cercare qsa di già pronto?

    RispondiElimina