La cucina perfetta

La cucina perfetta

agosto 30, 2011
Credo di aver trovato la cucina dei miei sogni... Ha tutti gli elementi che desidero per la mia: tanto bianco, legno grezzo, metalli, lavagna, cemento, pensili con le ante opache, una palette neutra. Lascio questo post come promemoria per quando arriverà il momento della ristrutturazione:





Foto via Bonytt

PS: La tazzina blu sta per arrivare a 100 followers... 9 mesi fa non l'avrei mai pensato che sarei arrivata fino a qui! Vi ringrazio tutti di cuore, è per merito vostro che questo è stato possibile! :)

11 commenti

  1. Ciao Camilla, devo dire che questa cucina è bellissima, io metterei il piano del tavolo però tutto in ferrospazzolato, con le gambe in legno massiccio, ricordo di aver visto parecchio tempo fa un tavolo così su una rivista, era fantastico!per il resto questa cucina è davvero molto attuale: recupero,design, stucchi, metallo..aspetta solo di essere personalizzata dalla padrona... Ciao, Barbara

    RispondiElimina
  2. Ciao Barbara!
    Hai proprio ragione, io all'inizio non pensavo nemmeno che gli stucchi potessero stare così bene con i materiali grezzi come il cemento e il legno ma quando l'ho vista mi son detta: è proprio perfetta!
    Il ferrospazzolato però non so cosa sia, vado subito a caccia di informazioni!

    RispondiElimina
  3. P.S. ...scusa, volevo scrivere "ferro spazzolato", ma credo tu abbia capito lo stesso,eh eh..è un modo per lucidare il metallo in modo che crei una lucidità dalle mille sfaccettature, lo trovo elegante e moderno...a presto, Barbara

    RispondiElimina
  4. Ciao! Mi piace moltissimo il tuo blog!
    Quanto alla cucina è favolosa! E' un po' quello che sogno per la mia casetta (dovrò attendere ancora un bel po' dato che sto solo per incominciare l'università, però sognare non guasta mai!)

    RispondiElimina
  5. bellissima, è una di quelle cucine che ti viene voglia di vivere.. ;)

    RispondiElimina
  6. @Cherry: Grazie mille, anch'io dovrò attendere ancora un po' prima di avere una cucina ma speriamo che prima o poi si realizzi il sogno ;)

    @Valevina: Sono d'accordo con te... Hai visto le foto sul sito dove l'ho trovata? Sembra vissuta eccome :)

    RispondiElimina
  7. ma che bel posto che ho trovato!!! visito da un po' il tuo blog e mi sembra di essere nella mia... casa ideale!! e poi hai proprio i gusti miei, precisi precisi!!! :-) solo che tu riesci a dare concretezza a delle cose che per me sono vaghissime.... sai come quando leggi un libro qualcosa e ti dici....proprio quel che ho sempre pensato!!
    per questo mi verrebbe da chiederti un parere, ma si può?? ;-)
    ciao alebetta

    RispondiElimina
  8. Grazie alebetta mi ha fatto super piacere leggere il tuo commento perchè mi capita molto spesso quello che racconti! è una bella sensazione :))))) Grazie mille e benvenuta

    RispondiElimina
  9. se chi tace acconsente.... vuole dire che posso chiederti un consiglio??
    ho postato il mio commento qui perchè la mia cucina molto IM-perfetta un pochino ci somiglia... e devo cambiare il tavolo!
    sono in alto mare... anzi no, in acque fangose però...posso chiederti??
    :-)

    RispondiElimina
  10. certo che puoi chiedere consiglio! ti do la mia mail così magari entri un po' più nei dettagli, magari mi mandi qualche foto della tua cucina e magari mi dici il tuo budget...
    allora la mail è: missbrody@hotmail.it

    RispondiElimina
  11. ciao camilla,
    qualche giorno fa ti ho mandato una mail con dettagli vari...quando hai tempo....
    buon inizio anno!!

    RispondiElimina