Ex.t

Ex.t

novembre 29, 2011
Quando si tratta di scegliere i mobili per il bagno vado sempre in crisi... Essendo una stanza non facilmente rinnovabile (come la cucina) sono molto insicura sullo stile da adottare, sulla palette da usare perchè so che la scelta dovrà essere definitiva... Insomma, cambiare il look al bagno non è facile quanto cambiare la fodera di un divano!


...Ma grazie a D Casa di questa settimana ho scoperto come dovrebbe essere il bagno dei miei sogni: chiaro, semplice, pulito, dalla palette neutra tendente al pastello, in una parola: scandinavo.
Come i moduli Collage Vanity Unit e Collage Cabinet della designer Sigrid Stromgren per Ex.t.
...E ho scoperto anche che per averlo mi servono tanti ma tanti soldi. TANTI.
Ma sognare e condividere un po' di immagini con voi non costa nulla, giusto? ;)


Disponibile in rovere e mdf laccato nei colori grigio cenere, celeste nuvola, grigio ghiaccio, rosa pallido e grigio islanda.

6 commenti

  1. Tutto è riproducibile in forme low cost faidate, secondo me, e oltretutto più personalizzabili. Io in questo ci credo molto: l'estetica non è direttamente proporzionale alleossibilità economiche!

    RispondiElimina
  2. anche secondo me facilmente riproducibile...ovvio l'oroginale dà altre doddisfazioni, ma il DIY fa bene al cuore e al portafogli! :)

    RispondiElimina
  3. Ciao Camilla, volevo ringraziarti per i complimenti che hai riservato ai nostri prodotti.
    La produzione è realizzata artigianalmente in Toscana ... per questo il prezzo non è da grande distribuzione (ma nenache la qualità :))
    Vi svelo però un'opportunità:
    Dal 1 dicembre fino al 24 per i nostri fan della pagina facebook ci sarà una super promozione di natale, ogni giorno un oggetto ad un prezzo speciale (anche la collezione Sigrid).

    http://www.facebook.com/pages/Ex-t/152126611526094

    Ciao

    Ex.t

    RispondiElimina
  4. Grazie Azzurra! Detto fatto... Sono appena diventata fan su facebook e darò un'occhiata alle vostre promozioni ;)

    RispondiElimina
  5. Ciao Camilla!! io ho visto i prodotti quest' azienda di persona lo scorso anno al salone del mobile a Milano e ad un' altra fiera (che ora proprio non riesco a ricordarmi...). in ogni caso anche a me ha colpito molto!! soprattutto la linea di mobili in metallo che non sempre si trova per il bagno.. davvero originale!!

    RispondiElimina