...Ma grazie a D Casa di questa settimana ho scoperto come dovrebbe essere il bagno dei miei sogni: chiaro, semplice, pulito, dalla palette neutra tendente al pastello, in una parola: scandinavo.
Come i moduli Collage Vanity Unit e Collage Cabinet della designer Sigrid Stromgren per Ex.t.
...E ho scoperto anche che per averlo mi servono tanti ma tanti soldi. TANTI.
Ma sognare e condividere un po' di immagini con voi non costa nulla, giusto? ;)
Disponibile in rovere e mdf laccato nei colori grigio cenere, celeste nuvola, grigio ghiaccio, rosa pallido e grigio islanda.
Tutto è riproducibile in forme low cost faidate, secondo me, e oltretutto più personalizzabili. Io in questo ci credo molto: l'estetica non è direttamente proporzionale alleossibilità economiche!
RispondiElimina* possibilità economiche
RispondiEliminaanche secondo me facilmente riproducibile...ovvio l'oroginale dà altre doddisfazioni, ma il DIY fa bene al cuore e al portafogli! :)
RispondiEliminaCiao Camilla, volevo ringraziarti per i complimenti che hai riservato ai nostri prodotti.
RispondiEliminaLa produzione è realizzata artigianalmente in Toscana ... per questo il prezzo non è da grande distribuzione (ma nenache la qualità :))
Vi svelo però un'opportunità:
Dal 1 dicembre fino al 24 per i nostri fan della pagina facebook ci sarà una super promozione di natale, ogni giorno un oggetto ad un prezzo speciale (anche la collezione Sigrid).
http://www.facebook.com/pages/Ex-t/152126611526094
Ciao
Ex.t
Grazie Azzurra! Detto fatto... Sono appena diventata fan su facebook e darò un'occhiata alle vostre promozioni ;)
RispondiEliminaCiao Camilla!! io ho visto i prodotti quest' azienda di persona lo scorso anno al salone del mobile a Milano e ad un' altra fiera (che ora proprio non riesco a ricordarmi...). in ogni caso anche a me ha colpito molto!! soprattutto la linea di mobili in metallo che non sempre si trova per il bagno.. davvero originale!!
RispondiElimina